![](/IMG/AS ROMA/ALLENAMENTI/FEBBRAIO 2011/BIG-montella tutta figura primo allenamento da allenatore LR24 22_2_11.jpg)
Il gruppo giallorosso guidato da Vincezo Montella è tornato a Roma dopo la sconfitta di Donetsk. La comitiva è atterrata a Fiumicino verso le 13.10 e si è diretta a Trigoria dove è arrivata intorn
C'è un cartello giallo con una scritta a pennarello che recita "Via da Trigoria Montali serpe velenoasa e incompetente".
14.00 Assenza di tifosi, presenza di 50 poliziotti all'interno del centro sportivo. Nesuna aria di contestazione. La multa per De Rossi sarà proporzionale alle giornate prese.
14.15 Montali è all'interno del centro sportivo dove è anche Adriano che ha salutato gli ormai ex compagni di squadra. L'attaccante brasiliano domani sera partirà per il Brasile. Qualche pattuglia della polizia anche all'esterno del Fulvio Bernardini.
14.25 La squadra è scesa in campo in largo anticipo rispetto al programma iniziale. Chi ha giocato ieri effettua lavoro di scarico in palestra come Perrotta, Vucinic e Borriello. Gli altri in campo per il riscaldamento e lavoro atletico.
14.30 Sono assenti dal campo Cassetti e Totti che ieri non hanno giocato. Presenti sul terreno di gioco, invece, Mexes e Taddei che ieri hanno giocato meno rispetto agli altri.
14.50 I giocatori che hanno svolto defaticante in campo sono rientrati in palestra. Il resto del gruppo effettua lavoro tattico.
15.05 Consueta partitella con la squadra divisa in due gruppi. Gialli: Pena, Sabelli, G.Burdisso, Castellini, Simplicio, Caprari, Taddei, Menez. Blu: Lobont, Rosi, Mexes, Loria, Brighi, Greco, Marangon, Pettinari.
15.15 Mexes e Taddei rientrano in anticipo negli spogliatoi. A bordo campo presente Bruno Conti.
15.30 Termina la seduta odierna.
AS