Trigoria, differenziato per Taddei e Perrotta. Adriano svolge defaticante

18/11/2010 alle 11:26.

La Roma si ritrova per la penultima seduta di allenamento in vista della sfida di sabato (ore 18) con l'Udinese all'Olimpico. Ranieri dovrà valutare le condizioni di De Rossi, Perrotta e dei reduci dalle amichevoli nazionali. Per il primo si teme uno stop di un paio di settimane dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera con la Nazionale. Oggi, il centrocampista di Ostia, effettuerà esami specifici al Gemelli nel pomeriggio.

10.30 La squadra scende sul campo B sotto la pioggia.

10.35 Julio Sergio, Doni, e Pena sono sul Campo C con Pellizzaro. Assenti dal campo, perchè sottoposti a seduta differenziata: Perrotta e Taddei. Assente Okaka, mentre Adriano e Baptista svolgono defaticante visto il loro impiego nella partitella in famiglia di ieri pomeriggio. Mexes, N.Burdisso e Riise svolgono fisioterapia all'interno del .

10.50 Il gruppo inizia il lavoro di tecnica individuale. 

11.15 Dopo il torello la squadra si è trasferita sul campo C. Circolazione e possesso palla per il gruppo diviso in due schieramenti. Rossi: Cicinho, Cassetti, Burdisso G., Castellini, Simplicio, Greco, Vucinic, . Gialli: Rosi, Juan, Loria, Antunes, Menez, Brighi, Pizarro, Borriello.

11.35 Termina la seduta. Pizarro, Vucinic, Brighi, Antunes e Loria rimangono in campo per provare i tiri in porta.

11.45 Anche i quattro che si erano fermati per i tiri in porta rientrano.

 

 

Adriano Serafini