![](/IMG/AS ROMA/ALLENAMENTI/SETTEMBRE 10/BIG-partitina fratini verdi e bianchi + pek jolly LR24_IT.jpg)
E' il giorno del post Brescia. La squadra già stamattina è a lavoro e dalle ore 10 inizierà l'allenamento in vista della sfida di sabato sera contro l'Inter allo stadio Olimpico. Da verificare le condizioni fisiche di Julio Sergio (accertamenti al Gemelli per lui) e dei vari acciaccati (Cassetti, Castellini, Okaka, Totti, De Rossi). Per Taddei e Riise previsto invece un lavoro differenziato; la loro assenza contro i nerazzurri è quasi totalmente fuori discussione.
Ore 10.30 Appaiono le scritte sui muri di Trigoria inneggianti Mexes e Ranieri. "Philippe Mexes eroe, Claudio siamo con te, Mexes a vita!"
Ore 11.00 Inizia l'allenamento
Ore 11.15 Cicinho, Juan, Perrotta e Brighi che ieri sera hanno giocato contro il Brescia, iniziano la seduta con lavoro defaticante. Taddei, invece ancora alle prese con i soliti problemini effettua lavoro differenziato sul campo B. Totti, Okaka, Castellini e Riise si allenano regolarmente in gruppo. L'allenamento inizia con palleggi di riscaldamento
Ore 11.25 Defaticante in palestra per Mexes, Cassetti, Menez e Borriello. Differenziato in palestra per De Rossi
Ore 11.35 La squadra, divisa in due gruppi proseguel l'allenamento con esercizi basata sulla circolazione del pallone.
Gialli: Antunes, Burdisso G., Burdisso G., Simplicio, Okaka, Vucinic, Adriano
Rossi: Rosi, Loria, Castellini, Riise, Greco, Baptista, Totti.
Anche Pizarro, che ieri sera era in campo, smaltisce le tossine della partita con uno specifico lavoro defatigante. Presenti all'allenamento anche Pradè, Bruno Conti e Montali che sorvegliano il lavoro della squadra da bordocampo.
Ore 11.50 Ha inizio la partitella. Castellini, Okaka e Riise però non partecipano. Si allena con il gruppo anche Zarineh, attualmente senza contratto, che si schiera con i gialli
Rossi: Doni, Rosi, Loria, Antunes, Greco, Baptista, Totti
Gialli: Lobont, Burdisso N., Burdisso G., Simplicio, Adriano, Vucinic, Zarineh
Ore 12.15 Termina la seduta di allenamento
dall'inviato AS