![](/IMG/AS ROMA/BIG-As_Roma.jpg)
La Roma è rientrata ieri notte intorno alle 2 da Parigi, reduce dal Tournoi de Paris, che l'ha vista imbattatuta sia con Bordeaux e Psg, compagini prossime all'inizio della Ligue 1.
Per oggi allenamento mattutino intorno alle 10 dei soli nazionali, rientrati dal periodo di vacanze venerdì scorso. De Rossi, Doni e Juan si sono allenati a Trigoria, dove erano presenti anche i convalescenti Fabio Simplicio e Adriano, che domani rientreranno in gruppo. Anche Julio Baptista ha partecipato alla sgambata, dopo essere rientrato dal viaggio di Nozze.
Domani è previsto il ritorno del gruppo. Mister Ranieri ha deciso per una doppia seduta sia alla mattina che al pomeriggio (ore 9 e 17.30). Anche mercoledì la squadra scenderà in campo due volte con medesimo orario. Poi giovedì partenza per Valencia, dove la Roma affronterà il Levante alle 21.30 per commemorare i cento anni della società spagnola. La compagine giallorossa rientrerà nella capitale la notte stessa.
Venerdì seduta singola il pomeriggio alle 17.30 e sabato nuovamente doppia seduta: 9.30 e 17.30. Domenica la Roma si dirigerà verso Pescara dove è prevista l'amichevole con la squadra di casa allenata da Eusebio Di Francesco alle 20.45.
Ufficiale anche l'impegno contro il Grosseto, mercoledì 11 agosto alle 20.45
LR24