La squadra giallorosso si ritrova al 'Fulvio Bernardini' dopo poche ore dall'importantissima vittoria di ieri contro il Chievo, in vista della gara di Coppa Italia contro la Triestina. 10.30 La squadra scende in campo. Il cielo è nuvoloso e ci sono 14°. Classico defaticante per chi ha giocato ieri (sono sette i giocatori più Claudio Della Penna). Assenti De Rossi, Julio Sergio, Cassetti e Toni. Differenziato per Mexes. Svolgono seduta normale Cicinho, Brighi, Cerci, Menez, Vucinic ed Esposito.
10.30 La squadra scende in campo. Il cielo è nuvoloso e ci sono 14°. Classico defaticante per chi ha giocato ieri (sono sette i giocatori più Claudio Della Penna). Assenti De Rossi, Julio Sergio, Cassetti e Toni. Differenziato per Mexes. Svolgono seduta normale Cicinho, Guberti, Brighi, Cerci, Menez, Vucinic, Motta, Andreolli, Faty, Baptista ed Esposito.
10.45 Mexes si aggrega al resto dei compagni
10.50 I giocatori si dividono in due schieramenti per esercizi di circolazione palla
10.55 Scende in campo Francesco Totti per svolgere allenamento differenziato. Comincia a piovere. Anche Stefano Okaka svolge allenamento a parte.
11.10 Comincia la partitella
VERDI: Artur, Menez, Esposito, Guberti, Motta, Andreolli, Faty
ROSSI: Doni (Pena), Mexes, Cicinho, Baptista, Cerci, Vucinic
Brighi uomo jolly in bianco
Gran gol di Cicinho: uno spettacolare pallonetto commentato ad alta voce con stupore dall'amico Doni
Ranieri parla e incita come di consueto, chiedendo agli uomini in campo rapidità
Grande azione di Guberti che libera Esposito per il facile gol a porta vuota. Poi cambio campo e gran gol di Faty, che riceve prima i complimenti di Ranieri e poi i rimproveri dello stesso perchè il francese si attarda a rientrare nella sua metà campo. Il tecnico segnala al resto della squadra: 'ricordatevi che MAuro (esposito, ndr) lo trovate sempre sulla destra.
Mexes gioca con una fasciatura sotto al ginocchio destro
dall'inviato Manuel Marasca