![](/IMG/AS ROMA/ALLENAMENTI/GENNAIO 10/BIG-allenam ranieri bapt brighi altri LR24 mancini 14_1_10.jpg)
Seduta pomeridiana di allenamento per la Roma, in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio all'Olimpico contro il Siena. Il gruppo si ritrova al Centro tecnico
Ore 15.00: sotto una pioggia battente, il primo a scendere in campo è Riise, seguito qualche minuto dopo dal resto della squadra. Il gruppo inizia le fasi di riscaldamento sul campo B.
Ore 15.10: buone notizie per mister Ranieri. Juan, Baptista e Tonetto si allenano regolarmente con il resto del gruppo.
Ore 15.15: assenti dal campo Totti e Ménez. Differenziato sul campo C per Vucinic.
Ore 15.20: una decina di tifosi giallorossi sono presenti fuori dai cancelli di Trigoria. La squadra, divisa da mister Ranieri in due gruppi, inizia il lavoro sul possesso e sulla circolazione della palla.
Gialli - Taddei, Cassetti, Riise, Cicinho, Mexes, Pit, Brighi, Juan, Okaka.
Rossi - Andreolli, Burdisso, De Rossi, Faty, Tonetto, Cerci, Perrotta, Baptista, Motta.
Pizarro è il jolly ed indossa il fratino bianco.
I tifosi espongono uno striscione che recita: "Forza Jeremy"
Ore 14.50: partitella in famiglia con gli stessi schieramenti.
dall'inviato Adriano Serafini