Dopo lo 0-0 contro il Sassuolo all'Olimpico, Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai giallorossi con la ripresa degli allenamenti fissata per domani mattina a Trigoria.
Gli infortunati, come ha mostrato anche Javier Pastore su Instagram, hanno lavorato al "Fulvio Bernardini", mentre Lorenzo Pellegrini, ieri uscito anzitempo dopo un fallo subìto da Obiang, ha svolto terapie: il colpo alla caviglia destra, ancora gonfia, è stato particolarmente duro. Il 7 giallorosso ha effettuato i primi controlli a Trigoria e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno dallo staff medico, compresa la necessità o meno di svolgere altri esami che al momento non sono in programma.
Come aggiunge su Twitter il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, la caviglia destra di Pellegrini è molto infiammata ma da quanto emerso dall'ecografia effettuata "non dovrebbe esserci nulla di rotto". Il centrocampista verrà valutato nei prossimi giorni.
La caviglia di #Pellegrini è molto infiammata, ma dai primi esami (ecografia) non dovrebbe esserci nulla di rotto. Per ora l'allarme è rientrato, verrà rivalutato nei prossimi giorni#ASRoma @tempoweb @Teleradiostereo
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) December 7, 2020