Terminata la stagione è tempo di fissare le date della prossima: la Roma si radunerà tra l'8 e il 10 di luglio al centro sportivo 'Fulvio Bernardini', con la convocazione per i giocatori impegnati con le Nazionali fissata invece tra il 15 e il 20 luglio. Al contrario di quanto avvenuto nelle ultime estati, la squadra giallorossa non svolgerà il ritiro in Algarve o in altre località.
Poi, dal 23 luglio, la Roma sarà impegnata nella tournée in Asia, dove svolgerà una serie di amichevoli internazionali già annunciate contro Tottenham, Wolverhampton e Incheon United. Il 2 agosto i giallorossi faranno rientro nella capitale per entrare nell'ultima fase di preparazione che porterà al debutto in Serie A, fissato per il 20 agosto.
? L'#asroma si radunerà a #Trigoria tra 8 e 10/7. Prima fase del ritiro prevista al Bernardini. Non è previsto ritiro in #Algarve nè in altre località. I nazionali si aggregheranno al gruppo tra 15 e 20/7. Partenza per tournée in Asia il 23, rientro il 2. In seguito probabili…
— laroma24.it (@LAROMA24) June 8, 2023