"Non dobbiamo abbassare la guardia, specie negli ultimi minuti, come fatto con il Tottenham, quando sentivamo di avere la partita in pugno". Eusebio Di Francesco parla così della sfida di domani tra Roma e Juve, ultimo test dei giallorossi in America. "Voglio vedere la stessa compattezza di squadra - ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza stampa - Dal punto di vista tattico dobbiamo leggere meglio alcune situazioni ma è normale, bisogna anche imparare dagli errori. Non pretendo che non si sbagli nulla, ma che si sbagli di meno rispetto alla partita precedente"
VIDEO - Di Francesco: "Voglio una Roma compatta e attenta contro la Juve"
30/07/2017 alle 03:19.
In argomento...
-
Tournée Usa, seduta tattica e calci piazzati in vista della Juve davanti a 200 tifosi. Differenziato sul campo per Florenzi e Manolas. Cafu, Pallotta e Monchi seguono l'allenamento (FOTO e VIDEO)
-
VIDEO - Di Francesco: "Mi aspetto che De Rossi sia un capitano esemplare"
-
Conferenza stampa, DI FRANCESCO: "Juve favorita per lo scudetto, noi dobbiamo darle fastidio. Domani voglio una Roma compatta e attenta" (AUDIO, FOTO E VIDEO)
-
Juventus, Allegri: "Con la Roma test importante, ci sono anche loro per lo scudetto"
-
El Shaarawy: il punto sulle condizioni fisiche
-
MORENO: "La Roma un passo fondamentale. De Rossi mi ha impressionato" (VIDEO)
-
EL SHAARAWY: "L'inizio del campionato sarà tosto ma noi ci sentiamo forti. Devo fare bene con la Roma per meritarmi i mondiali"
-
DE ROSSI: "Vogliamo provare a costruire qualcosa per i nostri tifosi. Pensavo che Totti fosse eterno"
-
MONCHI: "La squadra è fatta al 90%, cerchiamo l'esterno alto"