
A 50 giorni dall'ultima presenza, Francesco Totti potrebbe tornare in campo domenica prossima, nel posticipo serale che vedrà la Roma affrontare il Lecce. Il capitano ha ripreso gli allenamenti in gruppo già dalla settimana appena conclusa e, complice la pausa per le nazionali, potrebbe candidarsi seriamente per il ritorno dal 1'. Durante l'assenza del numero 10, la Roma ha raccolto 3 sconfitte e 2 vittorie, ha apprezzato la versione trequartista di Pjanic e scoperto le doti cristalline di Lamela. Nonostante
Durante l'assenza del numero 10, la Roma ha raccolto 3 sconfitte e 2 vittorie, ha apprezzato la versione trequartista di Pjanic e scoperto le doti cristalline di Lamela. Nonostante il forfait certo di Borini, Luis Enrique dovrà vincere l'imbarazzo della scelta in vista del prossimo impegno potendo contare su Osvaldo, Bojan, Lamela, Borriello più Pjanic, oltre al recupero di Totti.
Così, per anticipare le scelte del tecnico asturiano, LAROMA24.IT ha voluto sondare gli umori del tifo giallorosso riguardo le scelte per la prima linea. Il risultato è sorprendente per certi versi: la maggioranza dei votanti (oltre il 27%) affiancherebbe al rientrante Totti, le invenzioni e la rapidita di Bojan e Lamela, relegando in panchina Osvaldo, ad oggi miglior marcatore stagionale.
Seconda scelta (opzionata dal 25% dei lettori) è il tridente composto da Totti, Bojan e Osvaldo, seguito dal 22% dei voti racimolati dal trio Totti-Lamela-Osvaldo. Il tridente pesante, con Borriello e Osvaldo uniti a Francesco Totti, invece, non stuzzica la fantasia dei tifosi, raccogliendo appena 24 voti su 814 totali.
I RISULTATI DEL SONDAGGIO "QUALE COPPIA AFFIANCHERESTI AL RIENTRANTE CAPITANO"?
Osvaldo-Borriello 2,95%
Lamela-Osvaldo 22,36%
Bojan-Borriello 11,92%
Osvaldo-Bojan 25,68%
Lamela-Bojan 27,15%
Borriello-Lamela 9,95%
LR24