
Josè Mourinho potrebbe lasciare il Real Madrid e fare ritorno in Italia, sponda Roma. Solo un'ipotesi per il momento, ma un'idea che comincia a serpeggiare: in attesa che si verifichi la cessione della società la nuova proprietà americana sarebbe intenzionata a portare lo Special One nella Capitale. Lo stesso allenatore portoghese ha ammesso che gradirebbe un ritorno nel BelPaese.
Josè Mourinho potrebbe lasciare il Real Madrid e fare ritorno in Italia, sponda Roma. Solo un'ipotesi per il momento, ma un'idea che comincia a serpeggiare: in attesa che si verifichi la cessione della società la nuova proprietà americana sarebbe intenzionata a portare lo Special One nella Capitale. Lo stesso allenatore portoghese ha ammesso che gradirebbe un ritorno nel BelPaese. Escludendo un ritorno all'Inter dove ha vinto tutto, impossibile ovviamente l'approdo a Milan e Juve (difficilmente Mou farebbe uno sgarbo alla sua ex squadra), rimane la Roma tra i top club nel caso in cui con gli americano arrivassero milioni sonanti a disposizione.
LAROMA24.IT pone allora i suoi lettori davanti al quesito: vorreste Mourinho come futuro allenatore della Roma?
Un personaggio antipatico, ma un vincente. Nessun tifoso giallorosso ha dimenticato le provocazioni, l'irriverenza e i gesti sopra le righe del tecnico sulla panchina nerazzurra, spesso rivolti proprio ai giallorossi, i principali antagonisti del club di Moratti negli ultimi anni. Potrebbe essere tutto dimenticato con un Mou a Trigoria? Diteci cosa ne pensate, favorevoli o contrari?
Votate numerosi!