SONDAGGIO: Telenovela Burdisso, fa bene la Roma a non cedere?

13/08/2010 alle 15:20.

VAI AL SONDAGGIO La questione Burdisso si trascina stancamente da mesi. Le carte in tavola sono oramai arcinote: l'Inter parte da una richiesta di 10 milioni di euro (trattabili, si mormora fino ai 7,5), i giallorossi hanno innalzato l'offerta fino ad arrivati a metterne sul piatto 5, non un centesimo di più.

La questione Burdisso si trascina stancamente da mesi. Le carte in tavola sono oramai arcinote: l'Inter parte da una richiesta di 10 milioni di euro (trattabili, si mormora fino ai 7,5), i giallorossi hanno innalzato l'offerta fino ad arrivati a metterne sul piatto 5, non un centesimo di più.

LAROMA24.IT propone allora un sondaggio ai suoi lettori: secondo voi la dirigenza fa bene a rimanere ferma nella sua offerta o dovrebbe fare qualcosa in più per prendere il giocatore?

Da un lato c'è l'accordo già raggiunto col Bandito e la volontà dell'argentino, non solo di trasferirsi nella Capitale ma anche di non voler indossare più la maglia nerazzurra. A questo si aggiunga il fatto che il centrale è in scadenza di contratto.

Dall'altra parte c'è la necessità di riportare a casa un tassello fondamentale nello scacchiere giallorosso, unico acquisto pubblicamente richiesto da Ranieri.

 

Sentiamo cosa ne pensate