SONDAGGIO, è Julio Baptista il vostro prescelto nella lista dei sacrificabili

09/07/2010 alle 14:44.

Dai quasi 1400 voti ricevuti, con i quali avete espresso la vostra preferenza nel sondaggio proposto da LAROMA24.IT, il giocatore che sacrifichereste per fare ‘cassa’ è Julio Baptista. L’attaccante brasiliano, ora impegnato con la sua nazionale nel Mondiale in Sudafrica, è risultato essere il più votato(595 voti) tra la lista delle possibili cessioni, raccogliendo il 43,8% delle preferenze degli utenti. Sulla ‘Bestia’ sembrano esserci il Tottenham e l’Olympiakos.

L’attaccante brasiliano, ora impegnato con la sua nazionale nel Mondiale in Sudafrica, è risultato essere il più votato(595 votitra la lista delle possibili cessioni, raccogliendo il 43,8% delle preferenze degli utenti. Sulla ‘Bestia’ sembrano esserci il Tottenham e l’Olympiakos.

Nella classifica che si è venuta a delineare col nostro sondaggio, troviamo in seconda posizione Doniber Alexander Marangon più semplicemente conosciuto come 'Doni'. L’estremo difensore brasiliano raccoglie il 25,9% seguito subito dopo dal suo connazionale Cicinho, nell’ultima stagione passato in prestito nella sessione di mercato invernale al Sao Paolo. Il 17,4% dei votanti crede che lui possa essere l'uomo giusto da cedere.

Fuori dal podio troviamo Ricardo Faty. Solo il 6,7% dei votanti lo vorrebbe lontano da Trigoria. Di seguito, con pochissimi voti ricevuti ciascuno, troviamo il quartetto composto da: Marco Motta (ormai passato alla ) con il2,5%Matteo Brighi con l’1,62%, Marco Andreolli con l'1,1% e Alessio Cerci, il ‘Thierry Henry di Valmontone’, con appena lo 0,9%.