LA VOCE DEI TIFOSI: la lettera di Franco

14/05/2009 alle 14:22.

Abbiamo deciso di rendere pubblica la voce di chi partecipa in prima persona alle vicende dell'AS Roma. La Vostra Voce. LA VOCE DEI TIFOSI. Pubblicheremo con cadenza fissa i messaggi che invierete alla nostra redazione all'email: info@laroma24.it. DITE LA VOSTRA !!! Chi scrive è un romano e romanista che vive nel profondo ... nord, e siamo in tanti nei vari Roma club sparsi nel nord Italia che non si perdono una partita della magggica e che quest'anno hanno patito le pene dell'inferno vedendo partite perse a suon di 4 gol a volta, ma che malgrado tutto sperano ancora.

Chi scrive è un romano e romanista che vive nel profondo ... nord, e siamo in tanti nei vari Roma club sparsi nel nord Italia che non si perdono una partita della magggica e che quest'anno hanno patito le pene dell'inferno vedendo partite perse a suon di 4 gol a volta, ma che malgrado tutto sperano ancora.

Siamo in tanti ad averne abbastanza di un progetto sempre proclamato ma mai spiegato,di acquisti dell'ultimo giorno utile, di parametri zero, di Cassetti e Loria. Siamo stufi di sentirci prendere per il c**o dalla miriade di interisti, milanisti e juventini che popolano queste umide lande.



Vogliamo un progetto chiaro, qualcosa in cui credere, una società che non sia un ectoplasma ma che ci faccia sentire orgogliosi di essere romani e romanisti, di una dirigenza che sappia valorizzare l'ottimo settore giovanile prima che ci venga scippato. Siamo la migliore tifoseria d' Italia per il calore che sa dare alla propria squadra e meritiamo certamente di più di quanto questa società ci ha dato appena ieri con un intervista "audio" palesemente preparata a tavolito come un dettato di 3° elementare ed in cui il succo finale del discorso sono le solite frasi, le solite promesse: praticamente il NULLA.

skara375 Treviso - franco scaramella