Nuovo appuntamento con Semaforo Roma, miniguida alla stagione giallorossa che per ogni partita del campionato analizzerà pregi e difetti che si sono manifestati prima, durante e dopo le imprese dei giallorossi
VERDE:
- Un pomeriggio finalmente sereno. La Roma che fa il proprio dovere, prepara bene l'impegno e rispetta il pronostico...tutte notizie da prima pagina.
- Osvaldo: tripletta più palo. Con Destro disponibile magari sarebbe rimasto a guardare e invece la gara di oggi - se non servirá a trattenerlo a Roma - aiuterà per lo meno la società ad incamerare più quattrini. Fischi misti ad applausi, applausi misti a cori. Non é pace fatta e forse non lo sarà mai, ma i 15 gol realizzati sono un bottino comunque ragguardevole per un attaccante che poteva segnarne anche sei.
- Fisicamente sono brillanti, nonostante il primo vero caldo. Bradley e Florenzi (non necessariamente in quest'ordine) sono risorse importanti su cui insistere in questo finale di stagione.
- Se in un match poco appariscente Erik Lamela sigla un gol e un assist, significa che la sua crescita é a buon punto.
- E' impegnato una volta e mezza da Emeghara: nessun miracolo, ma Lobont si fa trovare pronto e reattivo. Non automatico, soprattutto per un portiere che a fine aprile compie il suo debutto stagionale.
GIALLO:
-
ROSSO:
-