La Roma continua a lavorare senza sosta per prepararsi alla prossima stagione. Sempre più vicino il primo impegno di campionato, con i giallorossi che dovranno ancora cimentarsi nei match amichevoli contro Tottenham e Shakhtar Donetsk. Proprio in vista della sfida di domani contro la squadra di Conte, quella di Mourinho già si è spostata a Tel Aviv - partita in programma ad Haifa -, dove stamattina era in programma un allenamento. La sessione è stata documentata dai canali social del club: nei video pubblicati, oltre all'arrivo dei calciatori al campo d'allenamento, si possono apprezzare degli esercizi di reattività e rapidità svolti dalla squadra. Il programma di lavoro è proseguito con dei torelli per poi terminare con un possesso palla. I giallorossi hanno avuto modo di lavorare anche all'interno del Netanya Stadium, sede dell'amichevole di domani contro gli Spurs.
L'allenamento di oggi al Netanya Stadium ?#ASRoma pic.twitter.com/nBUvH3cy2W
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 29, 2022
? Pronti per l'allenamento#ASRoma pic.twitter.com/DYOofQ8WsY
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 29, 2022
Visualizza questo post su Instagram
Paulo Dybala e José Mourinho sono stati immortalati insieme durante la seduta d'allenamento.
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 29, 2022
Non mancano il seguito neanche in Israele, dove alcuni tifosi si sono presentati fuori dall'albergo che ospita la Roma a Tel Aviv per foto e autografi di rito.
?? Anche a #TelAviv non manca il calore dei tifosi romanisti. Qui uno di loro con #Mancini fuori dall'hotel romanista#romatottenham #asroma ??? pic.twitter.com/5339Nxa7fo
— laroma24.it (@LAROMA24) July 29, 2022