Ritiro Roma: presenti al campo Dan e Ryan Friedkin. Veretout alterna lavoro in gruppo e personalizzato (FOTO e VIDEO)

01/08/2021 alle 16:59.
mourinho-darboe

DALL'ESTADIO DA BELA VISTA MDR - All'indomani del test contro il Siviglia, finito sul risultato di 0-0, José Mourinho ritrova la squadra alle 18.00 per l'allenamento odierno all'Estadio Municipal da Bela Vista. Per i giallorossi ci sono altri due impegni prima di far rientro nella capitale: le amichevoli con Belenenses e Betis. Mourinho, intanto, attende Cristante e Shomurodov, partiti da Fiumicino nel pomeriggio per aggregarsi alla squadra.

LIVE

19.10 - Dopo un'ora e dieci di lavoro, termina la seduta d'allenamento. Alla seduta hanno assistito anche Dan e Ryan Friedkin, presenti al campo.

19.00 - Tra i curiosi, anche tifosi del Benfica. Come questo papà e figlio seduti all'esterno del campo.

 

18.30 - Nel frattempo, all'esterno, tifosi e curiosi provano a sbirciare qualcosa dell'allenamento.

 

18.20 - Jordan Veretout alterna lavori in gruppo ad altri personalizzati.

18.00 - Al via la seduta pomeridiana: i calciatori che ieri hanno avuto un minutaggio importante contro il Siviglia svolgono un allenamento di scarico in palestra, il resto del gruppo è invece regolarmente in campo.

17.20 - La squadra arriva all'Estadio Municipal da Bela Vista, che ospita le sessioni di allenamento della Roma.

16.50 - All'esterno del resort di Carvoeiro c'è anche qualche tifoso giallorosso in attesa della squadra, prima della partenza per raggiungere il campo d'allenamento. e Rui Patricio si concedono ai presenti per qualche autografo.

Clicky