
Dopo essere scesa in campo stamattina, la Roma tornerà ad allenarsi alle 17.30 per la seconda volta in questo ritiro estivo di Brunico. Intanto i tecnici stanno allestendo sia il capannone per la palestra, sia quello dedicato a fisioterapia e massaggi.
Intanto i tecnici stanno allestendo sia il capannone per la palestra, sia quello dedicato a fisioterapia e massaggi.
Oggi pomeriggio, al termine dell'allenamento, Brighi, Lobont e Rosi saranno soggetti al 'bagno di folla', in cui si metteranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto di rito.
Anche a Brunico, nonostante i 1000 metri di altitudine, si fa sentire l'afa estiva, con il termometro che nelle ore più calde arriva a segnare ben 36 gradi.
LR24