La Roma è scesa in campo con lieve ritardo intorno alle 9.45. Lavorano in palestra il solito Jeremy Menez e Mirko Vucinic, alle prese con un affaticamento muscolare. Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha lavorato sullo skip e in gruppi ha effettuato il classico torello. Quindi schemi offensivi e difensivi nel campo principale. Ottime le giocate di Totti e Guberti.
Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha lavorato sullo skip e in gruppi ha effettuato il classico torello. Quindi schemi offensivi e difensivi nel campo principale. Ottime le giocate di Totti e Guberti.
Poi Mexes e Cassetti si sfidano sui calci di rigore riscuotendo il successo dell'ormai scarso pubblico presente.
A chiudere la sessione, esercizi in palestra per alleggerire la tensione muscolare. E foto ricordo prima di lasciare il Parco d'allenamento di Riscone per l'ultima volta. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, trasloco a Bolzano dove questa sera è in programma l'amichevole con il Blackburn Rovers che chiuderà il ritiro precampionato.
Probabile che mister Spalletti sceglierà lo stesso undici di partenza con cui ha iniziato il precedente test contro il Viktoria Pilzn e cioè Artur; Cassetti, Mexes, Riise, Tonetto; Pizarro, Brighi; Taddei, Totti, Vucinic, Guberti.




