l gruppo è entrato in campo alle 9.30 e ha svolto lavoro atletico. Oggi giornata dedicata al test di Conconi sotto la guida del preparatore Paolo Bertelli. Il lavoro consiste nei 2.500 metri con ripetute sui 300 e sui 600 arrivando a 8,4 km totali di corsa. E' un tipo di lavoro a scalare che porta a conclusione del programma a lavorare sullo scatto. In gruppo anche Cerci e Menez. Anche se il francese ha lavorato pochi minuti e poi è rientrato negli spogliatoi.
Intorno alle 11.45 alcuni giocatori tra cui Guberti, Riise, Barusso,Tonetto, Crescenzi, Pizarro, Faty, Okaka e Totti i primi ad arrivare. Barusso si ferma a fare tattica con Domenichini e Faty con Spalletti. Taddei al solito si sofferma sl campo per palleggiare con Luca Franceschi, l'addetto al recupero degli infortunati. Alessio Cerci sarà sottoposto a risonanza magnetia nel pomeriggio di oggi per verificare le condizioni del ginocchio sinistro.
Oggi non è prevista alcuna conferenza stampa. Prevista una seconda sfida tra giornalisti e staff tecnico. Intorno alle 19 l'AIRC terrà un conviviale nei pressi del Parco Sportivo a cui parteciperanno Brighi, Tonetto, Conti e Spalletti.
Splendida la giornata di oggi, probabilmente la migliore di tutto il ritiro.
La maggior parte dei tifosi è ripartita ieri dopo la partita contro il Viktoria Pilzn.
dall'inviato MATTEO DE ROSE




