CONFLITTI: "Paredes-Boca? Situazione diventata insostenibile" - MELLI: "Gasperini alla Roma è il colpo dell'estate"

14/06/2025 alle 15:57.
massimo-ascolto

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il futuro di Leandro Paredes: "Negli ultimi sei mesi la situazione è diventata insostenibile", afferma Gabriele Conflitti. Franco Melli, invece, esalta l'arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa: "È il colpo dell'estate".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Paredes conferma l'esistenza di una clausola che la Roma aveva smentito. Negli ultimi sei mesi è stato qualcosa di insostenibile (GABRIELE CONFLITTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Paredes è un giocatore sublime per me, però basta, mi sembra molto distante a livello di testa e approccio da quello che la Roma vuole costruire (DANIELE CECCHETTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Dybala? Per me può fare benissimo con Gasperini. La Roma però ora ha bisogno di un centrale e almeno due terzini (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Gasperini alla Roma è il colpo dell’estate (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Gasperini è una certezza e all'Atalanta ha fatto dei miracoli, ma Roma è una piazza che mette più pressioni rispetto a Bergamo (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il mercato in entrata? La Roma tirerà fuori i soldi e farà un grande acquisto stile Dybala e Lukaku (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)