FERRAJOLO: "Dovbyk è un piccolo caso" - NISII: "Ranieri non toglierà mai Koné"

11/12/2024 alle 19:00.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è legato alle difficoltà incontrate da Matias Soulé: "Attualmente non è un giocatore pronto", afferma Roberto Pruzzo. Marco Juric si sofferma sulle esclusioni di Lorenzo Pellegrini: "Se il capitano della squadra sta in panchina e di volta in volta entrano 5 giocatori diversi per me è un caso". Ubaldo Righetti, invece, parla di Massimiliano Allegri, con cui ha pranzato nella giornata di ieri: "Vuole rimanere in Italia ma non ha ricevuto alcuna chiamata dalla Roma".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Dovbyk è un piccolo caso, mi aspettavo molto di più da lui. Finora ho visto un giocatore che non entra mai nel fuoco della partita (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ranieri non sembra apprezzare particolarmente il repertorio tecnico di Dovbyk (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Contro il Como la Roma non deve perdere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dovbyk? Non stoppa un pallone, si è mangiato dei gol di testa clamorosi e non c’entra niente la forma fisica... Mi ricorda un po’ gli ultimi due anni di Abraham (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me Ranieri non toglierà mai Koné. Angelino non può giocarle tutte, anche perché poi serve a Como (FEDERICO NISIIManà Manà Sport Roma, 90.9)

A sentire Ranieri mi viene da credere che stia pensando più al Como che al Braga (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)


Bisogna assolutamente capire quale sia il problema di Soulé e, quando sarà recuperato mentalmente, bisogna fargli giocare partite più semplici sulla carta. Ma attualmente è un giocatore che non è pronto, la colpa è anche della Juventus che ha tirato così tanto la corda sul prezzo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Si parla di Soulé perché è stato pagato 30 milioni, si stanno dando troppe responsabilità a un giocatore che tutti questi soldi non li vale (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Allegri è sereno però gli mancano il calcio e vivere lo spogliatoio, vuole tornare presto ad allenare. È affascinato dalla Premier ma la sua volontà è rimanere in Italia. Non ha ricevuto ancora nessuna chiamata dalla Roma (UBALDO RIGHETTI, Radio Romanista, 97.7)

Pellegrini è un caso, la Roma non avrebbe vinto col Lecce con lui in campo? Non avrebbe fatto una prestazione come i compagni? Se il capitano della squadra sta in panchina e di volta in volta entrano 5 giocatori diversi per me è un caso (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Se Pellegrini non dovesse giocare neanche domani sera comincerei a pensare che non era più un discorso di testa la sua esclusione (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)