CAPUTI: "Roma obbligata a battere la Lazio dopo il pareggio a Lecce" - BALZANI: "Chi segnerà prima vincerà"

03/04/2024 alle 19:02.
massimo-ascolto

Il Derby della Capitale si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della stracittadina. "Dopo il pareggio a Lecce la Roma è obbligata a vincere con la Lazio", afferma Massimo Caputi. "Chi segnerà prima vincerà", dice Francesco Balzani. Fernando Orsi, invece, esalta il lavoro di De Rossi: "Mourinho non avrebbe fatto 23 punti in queste 10 partite".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sarà un derby molto diverso perché ci sono due allenatori nuovi con modi di giocare differenti. La Roma sta facendo bene con De Rossi, con Mourinho non avrebbe fatto 23 punti in 10 partite (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Credo che la Roma possa giocare bene il derby tenendo conto delle difficoltà della Lazio. Bisognerà capire quale delle due avrà voglia di rischiare qualcosa, su questo aspetto i giallorossi hanno qualcosa in più (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il derby di sabato? La Roma avrebbe qualche chance in più, considerando che recupera tutti i suoi infortunati. Il derby ha sempre il suo fascino, non credo che faranno il classico 0-0 inguardabile (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Dopo il risultato di Lecce ora sei obbligato a vincere con la Lazio. Ma non mi aspetto un derby bloccato o di paura (MASSIMO CAPUTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Chi segnerà prima nel derby vincerà, perché Roma e Lazio sono due squadre molto fragili. Ci vorrebbe tanto impegno per perdere questo derby contro i biancocelesti... De Rossi? Al 70% resta, conviene a tutti, soprattutto alla Roma. (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Se la Roma avesse vinto contro il Lecce, si sarebbe potuto accontentare anche di un pareggio nel derby. È una partita da vincere e questa sensazione potrebbe darti ulteriori motivazioni oppure bloccarti (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

La Roma contro il Lecce ha ottenuto un punticino: alcuni calciatori non pervenuti mentre in altri si è evinta la differenza con i titolari. La squadra ha avuto un atteggiamento vergognoso. Guai a chi tocca a De Rossi: le responsabilità principali sono dei calciatori (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)