MATTIOLI: "Modesto non conosce nulla del nostro calcio" - NISII: "È finita l'ipocrisia fra Tiago Pinto e Mourinho"

25/03/2024 alle 20:30.
massimo-ascolto

L'Italia vince la seconda amichevole negli USA contro l'Ecuador grazie anche al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, autore di un gran gol dopo pochi minuti di gioco. Nell'etere romano si analizza quindi l'attuale rendimento positivo del giocatore: "Anche i più accaniti critici o detrattori di Pellegrini non credo che possano dire che non sia un giocatore tecnicamente di altissimo livello", il pensiero di Antonio Felici. Emanuele Zotti si concentra invece su quali giocatori in prestito confermare per la prossima stagione: "Confermerei Lukaku, Angelino e Azmoun. Spinazzola non lo rinnoverei". Infine Mario Mattioli non usa mezzi termini riguardo il possibile arrivo di Modesto come nuovo ds giallorosso: "Non conosce nulla del nostro calcio".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

È finita l'ipocrisia fra Tiago Pinto e Mourinho, il dirigente ha cercato di mantenere un'apparente signorilità di confronto, ma era noto da mesi che non ci fosse dialogo. La Roma quest'anno era stata un disastro dall'inizio al 16 gennaio, chiedersi "perché" è tutta fuffa  (FEDERICO NISIIRadio Manà Manà Sport 90.9)

Mourinho è stato un trattore e le persone non possono essere trattate così, vanno rispettate. Le dichiarazioni di ieri non mi sono piaciute per niente. Nella Roma c'è un clima che non è propedeutico al bene della Roma. Meno male De Rossi li ha messi in una campana di vetro (PIERO TORRIRadio Manà Manà Sport 90.9)

Modesto non conosce nulla del nostro calcio. Di DS italiani bravi ce ne sono tanti, Modesto viene da un altro tipo di calcio (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Llorente lo riscatterei solo con la certezza assoluta di rivenderlo. Tra i giocatori in prestito confermerei Lukaku, Angelino e Azmoun. Spinazzola non lo rinnoverei (EMANUELE ZOTTI, Radio Manà Manà Sport 90.9)

Pellegrini ieri ha fatto un bel gol ed ha fatto una discreta partita. I due romanisti in campo mi sono piaciuti, ovviamente Mancini ha confermato di essere un calciatore utile con qualsiasi modulo, ieri ha giocato a tre, da centrale, in un ruolo un po’ particolare (UGO TRANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Anche i più accaniti critici o detrattori di Pellegrini non credo che possano dire che non sia un giocatore tecnicamente di altissimo livello. Il problema di Pellegrini non è mai stato questo, dal punto di vista dei fondamentali è un giocatore di altissimo livello, il fatto è che tante volte, con la maglia della Roma e in parte anche in Nazionale, lo abbiamo visto un po’ latitare in campo (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)