Lecce-Roma, match valido per la trentesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 18, è sempre più vicino e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della partita. "Turnover? Starei attento, farei massimo due cambi", dice Antonio Felici. Mario Mattioli esalta il lavoro di De Rossi: "Sta gestendo benissimo la rosa e può affrontare questo tour de force con molte chance di successo". Roberto Pruzzo: "Aouar ha qualità, ma va utilizzato quando sta bene. Ora lo vedo più coinvolto".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Il dubbio su Azmoun non è mai stato il valore assoluto, ma la predisposizione agli infortuni. La cifra per il suo riscatto è "finta", è trattabile. Per lui la Roma non spenderà dei soldi (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Su Modesto non si trovano tante conferme. Oggi era la giornata chiave per Dybala, l'allenamento differenziato vuol dire che probabilmente si può non rischiare, non lo vedo dal 1'. Bove per lunedì è favorito su Aouar, Celik è avanti su Karsdorp e davanti penso a Baldanzi con Lukaku ed El Shaarawy (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non rischierei Dybala a Lecce se non dovesse recuperare al 100%. La Roma è nettamente più forte dei salentini anche senza l'argentino (VINCENT CANDELA, Retesport, 104.2)
Non escludo che Dybala possa partire per Lecce e sedersi in panchina, ma mi aspetto Baldanzi. Anche Aouar può giocare lì, ma l'ex Empoli è più offensivo (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Aouar si gioca in queste partite la riconferma non può essere altrimenti. Tecnicamente ha tanta qualità ma deve scrollarsi di dosso la timidezza che abbiamo visto anche col Sassuolo. Spero la Roma valuti concretamente l'ipotesi di comprare una mezzala alla Nainggolan che manca da troppo tempo (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)
A me piace molto Vicario come portiere. Al momento uno con ottime prospettive è Carnesecchi: sarebbe il migliore da affiancare a Svilar (FRANCO TANCREDI, Retesport, 104.2)
Aouar ha qualità, ma va utilizzato quando sta bene. Ora lo vedo più coinvolto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
De Rossi ha recuperato tanti calciatori, altri stanno tornando. Lui sta gestendo benissimo la rosa e può affrontare questo tour de force con molte chance di successo. Sta dimostrando una capacità ottimale di trasmettere le sue conoscenze calcistiche (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
50 milioni per Pellegrini mi sembra una cifra fuori mercato, il suo reale valore potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni in caso di prestazioni positive anche all'Europeo (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
Turnover? Non vorrei ritrovarmi giocatori riposati ma dei punti in meno... Starei attento, farei massimo due rotazioni (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)