CORALLO: "Ndicka è più forte di Ibanez" - VOCALELLI: "De Rossi? Non capisco perché i Friedkin non gli abbiano già rinnovato il contratto"

28/03/2024 alle 18:31.
massimo-ascolto

Lecce-Roma si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla del momento dei giallorossi e dell'eventuale ritorno di Tammy Abraham: "Sono convinto che Lukaku ed Abraham possano anche giocare insieme", dice Massimo Caputi"Difficile che Lukaku rimanga, ma se l'anno prossimo la Roma puntasse tutto su Abraham rischierebbe tanto", afferma Stefano Agresti. Francesco Balzani, invece, si proietta al derby: "Vale più di 3 punti, la Roma non può permettersi di non vincerlo". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ndicka è più forte di Ibanez (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Ndicka è più lineare rispetto a Ibanez, il brasiliano ha picchi più alti ma allo stesso tempo maggiori amnesie (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

De Rossi? Non capisco perché i Friedkin non gli abbiano già rinnovato il contratto… (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sembra che ci sia aria di ridimensionamento in casa Roma, De Rossi dovrà fare le sue valutazioni in veste di allenatore (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Sono convinto che Lukaku ed Abraham possano anche giocare insieme. L’inglese, per la carica che ha, credo possa svolgere un ruolo importante da qui a fine stagione (MASSIMO CAPUTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Difficile pensare a Lukaku e Abraham insieme, sono due giocatori che occupano una posizione centrale. C'è il rischio che si pestino i piedi, a meno che uno dei due non faccia il Mandzukic della situazione ma non vedo questa possibilità (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Io sarei molto tentato a puntare tutto su Abraham, ma chiaramente è molto rischioso. Forse cercherei di scovare un giocatore molto più giovane, con tutto il rispetto per i gol di Lukaku cercherei un'altra strada (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La scelta su Lukaku è complicata, credo sia difficile che rimanga. Per Abraham la Roma deve creare le condizioni per farlo rientrare in serenità, se punta tutto su di lui il prossimo anno rischia tanto: è pur sempre un giocatore che viene da un lungo stop (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Io farei giocare Dybala contro il Lecce, ma secondo me De Rossi metterà in campo Baldanzi. Questo derby vale più di 3 punti, la Roma non può permettersi di non vincerlo (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Dybala? Capisco la necessità di fare turnover, ma io farei giocare sempre i migliori (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)