Domani alle ore 18 andrà in scena la partita tra Frosinone e Roma, valida per la venticinquesima giornata di Serie A e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del match: "In caso di sconfitta contro il Frosinone la Roma direbbe addio alla qualificazione in Champions League", il pensiero di Gianluca Lengua. Francesco Balzani, invece, si sofferma sulla figura di Lina Souloukou: "È la persona più influente a Trigoria, i Friedkin le hanno dato carta bianca".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
In caso di sconfitta contro il Frosinone la Roma direbbe addio alla qualificazione in Champions League (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Svilar esce ed è più reattivo di Rui Patricio, è giusto che giochi lui contro il Frosinone (ENRICO CAMELIO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Souloukou è la persona più influente a Trigoria, i Friedkin le hanno dato carta bianca e lei sta agendo per il bene della Roma: sta depurando un po’ l’aria e ristabilendo gli equilibri che devono esserci all’interno di un club (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
Dybala non è in grado di fare 3 partite in una settimana. Ha fatto le prime due e ora è logico far giocare Baldanzi perché è stato preso per questo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Il lavoro che sta facendo De Rossi è importante, ha cambiato la testa della Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)