MANGIANTE: "Domenica inizia il vero campionato della Roma" - FOCOLARI: "La gestione di Dybala non mi sembra eccezionale..."

14/09/2023 alle 18:10.
massimo-ascolto

Roma-Empoli si avvicina e all'interno delle trasmissioni dell'emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del momento di forma dei giallorossi. "Ora la Roma non può più sbagliare, deve vincere e convincere contro l'Empoli", afferma Sandro Antonio Felici è della stessa idea: "Obbligatorio portare a casa i tre punti". "Domenica inizia il vero campionato della Roma", dice Angelo Mangiante. "Contro l'Empoli non sarà un match banale", le parole di Luigi Ferrajolo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il ritorno di ? Per me è un grandissimo no (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo 92.7)

Domenica inizia il vero campionato della Roma. Cristante? Non lo toglierei (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma, con tutti gli effettivi al massimo, può giocarsela anche contro il Liverpool nella partita secca (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo 92.7)

Renato Sanches può cambiare la velocità del centrocampo dei giallorossi. Pellegrini ha una sciatalgia importante, potrebbe prendere degli antidolorifici e giocare. Roma-Empoli è la partita perfetta per ricominciare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-Empoli? Non sarà una partita banale, sarà un match delicato. I giallorossi non hanno scelta, devono vincere (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La gestione di Dybala da parte della Roma non mi sembra eccezionale… Al momento l’Empoli è la più seria candidata alla Serie B (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Attenzione a in Roma-Empoli? Ormai è la parodia di un centravanti… Lukaku può cambiare la faccia dei giallorossi (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha un grande problema numerico a centrocampo in vista della partita contro l'Empoli, per me giocheranno Bove, Cristante e un altro. Permanenza di Mourinho? Possibilità molto basse (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve crescere come squadra (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La situazione sulle fasce per la Roma è preoccupante. E in un sistema di gioco come quello della Roma, avere mancanze del genere in quella zona di campo può essere un grande problema (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Dipende dagli infortuni il fatto se vedremo o meno la Roma 'vera'. Renato Sanches, se sta bene, fa parte della Roma 'vera'. Solo quando la Roma avrà tutti i giocatori a disposizione potremo giudicare e parlare anche di possibili cambi tattici.  Ora la Roma non può più sbagliare, deve vincere e convincere contro l'Empoli (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma non sta meglio dell'Empoli. Dipende troppo da Lukaku, Dybala e Renato Sanches, più che altro dalla loro condizione fisica precaria. Sono giocatori che determinano, e se non ce li hai sei una squadra più debole (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi aspetto che giochi Bove a centrocampo, a destra ripartirei da Kristensen. Frattesi? Anche in questo momento continuo a pensare che non sia uno da prendere a più di 20 milioni (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

, secondo me, giocherà bene quando sarà al fianco di Renato Sanches, togliendogli compiti di recupero del pallone così. Se mi proponessero uno scambio con Locatelli direi di no (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Prima o poi spero di vedere Ndicka, anche per capire a che punto è. Spero che già domenica sia l’occasione giusta. Nuovi rinforzi a gennaio? La speranza è che arrivi qualche correzione significativa ai problemi presenti in rosa. Contro l'Empoli sono obbligatori i tre punti (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky