TORRI: "Il centrocampista ideale è de Paul" - MAIDA: "Aspetterei a dire che Ndicka sia più forte di Ibanez"

26/07/2023 alle 18:30.
massimo-ascolto

Gianluca Scamacca è il nome in grassetto nelle pagine di mercato della Roma e, per Stefano Agresti, "alla fine si troverà una soluzione col West Ham e diventerà il prossimo attaccante giallorosso". Nelle pagine della rassegna stampa spunta il nome di Calvert-Lewin, questo il pensiero di Andrea Corallo: "Si integrerebbe meglio nella Roma di Mourinho rispetto a Morata o Scamacca per le caratteristiche che ha".

"Il centrocampista ideale è de Paul", afferma Piero TorriRoberto Maida, invece, parla del nuovo arrivato Ndicka"Aspetterei a dire che sia più forte di Ibanez".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Tra meno di un mese inizia il campionato, col Braga può essere un buon test. Calvert-Lewin? Qualche anno fa era piacevole da vedere, fisicità e partecipazione al gioco. Negli ultimi anni è andato male ma non è un giocatore finito (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Ho la sensazione che Scamacca a breve sarà un giocatore della Roma. Morata? Preferirebbe cambiare aria, il problema è che non hai i soldi per convincere l'Atletico (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Morata? L'Atletico non vuole scendere sotto i 21 milioni e la Roma non vuole arrivarci. Tutte le strade a questo punto portano a Scamacca, già contattato dai giallorossi. Il giocatore sta continuando a spingere e ormai ha fatto davvero di tutto. La Roma deve fare un'operazione in stile Hojlund (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nel momento in cui la Roma avrà i 25 milioni di Ibanez potrà investirli per il centrocampista e per me il profilo ideale è De Paul. Se ti presenti con quei soldi lo potresti prendere, anche se l'urgenza resta il centravanti (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che alla fine il centravanti sarà Scamacca, ma la Roma deve fare un piccolo sforzo. Il prestito con obbligo legato alla qualificazione è un opzione realistica. Renato Sanches mi intriga e affascina, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'intervista di Aouar? Che sia un giocatore importante è oggettivo, ha grande esperienza internazionale. Abbina tecnica e dinamismo, si può integrare bene nel gioco della Roma (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tiago Pinto? Non si può definire eccezionale il suo lavoro, ha dovuto sfruttare i giovani per rimediare ai suoi errori. Spero che Ndicka possa essere un buon acquisto ma aspetterei a dire che sia più forte di Ibanez (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tiago Pinto? Bisogna fargli dei complimenti, c'è gente che gli manca di rispetto ma sta facendo benissimo. Non ha il portafoglio per andare dal West Ham e dargli subito i soldi che vuole. Mourinho vuole Morata ma ad oggi è molto vicino all' (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Scamacca? Alla fine si troverà una soluzione con il West Ham e diventerà il prossimo attaccante della Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Penso che Scamacca alla fine arriverà e sarà il calciatore giusto per i giallorossi (GIANNI VISNADIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Calvert-Lewin non piacerebbe ai tifosi come Morata o Scamacca ma si integrerebbe meglio nella Roma di Mourinho rispetto a loro due per le caratteristiche che ha (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi tutte le squadre di Serie A fanno mercato vendendo i giocatori valorizzati dai direttori sportivi, da Kim a Tonali o Onana. Il problema è che i giocatori presi da Pinto non solo non si sono valorizzati ma addirittura sono crollati come prezzo (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se Renato Sanches sta bene, allora vale la pena prenderlo. Altrimenti è meglio riprendere Wijnaldum sperando ci stia con la testa (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)