MAIDA: "Zaniolo? Potrebbero esserci dei colpi di scena" - TORRI: "Se la Roma perde Smalling fa una brutta figura"

24/01/2023 alle 19:16.
massimo-ascolto-new

Più della risplendente classifica, che ora vede la Roma al terzo posto aspettando il risultato del Milan che la precede di appena un punto, è il futuro di Zaniolo a far discutere. "Se deve andare al Milan è meglio tenerlo: spero che la Roma abbia la forza di non venderlo ad un club di Serie A", l'opinione di Francesca Ferrazza.

"Io spero che Zaniolo resti qui e dia una mano alla Roma per conquistare un posto in " dice Roberto Pruzzo. Per Riccardo Trevisani "il Milan è l'unica squadra che ha un interesse tecnico". Anche Roberto Maida concorda: "Mi sembra che il Milan abbia un'idea precisa di come prenderlo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La penso come Mourinho su Zaniolo: resterà alla Roma non per scelta sua, ma per mancanza di offerte adeguate. Non si può svendere però, è una figuraccia (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fino a ieri mattina pensavo che Zaniolo sarebbe rimasto, non c'era nessuno che potesse avvicinarsi alle cifre. Ora mi sembra che il Milan abbia un'idea precisa di come prenderlo. Potrebbero esserci dei colpi di scena (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma, con 5 punti in più dell'anno scorso, sta facendo il suo in un campionato modesto e mediocre, sembra tutto in linea con le aspettative. Zaniolo ha staccato la spina (MASSIMO CECCHINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che Pinto non debba cedere alle offerte al ribasso, altrimenti di cosa abbiamo parlato finora (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se perde Smalling, la Roma fa una brutta figura. Sarebbe il secondo giocatore perso a parametro zero. Adesso 35 milioni per Zaniolo non li dà nessuno (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Zaniolo lo vedrei meglio all'estero. Lui deve cambiare aria e testa. Lo vedrei bene in Spagna, in Inghilterra e anche in Germania. Lui ha finito la sua storia a Roma (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Zaniolo deve uscire dalla sua zona confort. Anche per me deve andare all'estero per la sua crescita professionale. Lui ha grandi potenzialità ma ancora non le ha espresse. Meglio per lui andare fuori dall'Italia. (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Non cederei mai Zaniolo in Italia a gennaio, andresti a rinforzare una concorrente per la . Se deve andare al Milan è meglio tenerlo: spero che la Roma abbia la forza di non venderlo ad un club di Serie A (FRANCESCA FERRAZZA, Centro Suono Sport, 101.5)

Non credo che il Milan e le altre possano accontentare le richieste della Roma. Io spero che Zaniolo resti qui e dia una mano alla Roma per conquistare un posto in (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il Milan è l'unica squadra che ha un interesse tecnico. Si parla di Tottenham perché Vigorelli ha un buon rapporto con Paratici? Lì c'è Kulusevski che gioca. Sul Brighton mi viene da ridere, una squadra che gioca puramente come collettivo ed equivale al d'Inghilterra (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

, e Roma secondo me sono quelle che andranno in . Sono indeciso sulla quarta, se stasera il Milan non vince rischia davvero (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky