Calciomercato Roma: ancora nessuna offerta dal Milan per Zaniolo. 'No' alla proposta del Newcastle

24/01/2023 alle 12:50.
zaniolo-allenamento-2-gennaio

Nessuna offerta formale da parte del Milan per Nicolò Zaniolo. La situazione rimane quella già dipinta come spiega l'esperto di calciomercato: l'interesse dei rossoneri è reale e concreto ma non ha prodotto alcun passo ufficiale, al contrario di quanto trapelato in mattinata, verso i giallorossi che dal canto loro restano fermi sulle loro richieste. Che corrispondono ad una cessione a titolo definitivo o, al limite, un prestito ma con la certezza del riscatto a fine stagione.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Come aggiorna e conferma il portale di calciomercato, il Milan non ha ancora formulato un'offerta ufficiale per Zaniolo, ma da quanto è emerso i rossoneri sarebbe pronti a presentare una proposta sui 22 milioni con bonus con la formula dell'obbligo condizionato. Lo scenario, però, non convince la Roma che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o con la garanzia del riscatto immediato. C'è anche l'ostacolo prezzo, poiché i 35 milioni pretesi dai giallorossi sono ancora distanti dalle possibilità del Milan, orientato ad investire intorno ai 25. 

Nel frattempo, la Roma ha rifiutato l'offerta del Newcastle di 5 milioni per il prestito più 35 di riscatto, ma solo se Zaniolo avesse giocato il 75% delle presenze fino al termine della stagione. Confermato l'interesse del Tottenham, che al momento ragiona solo su un prestito.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky