TORRI: "Campionato riaperto se la Roma vince a Napoli" - LENGUA: "Questa squadra gioca meglio senza Zaniolo"

27/01/2023 alle 18:45.
massimo-ascolto-new

Zaniolo-Milan no, Zaniolo-Bournemouth nì. Va avanti così la questione relativa al futuro del numero 22 della Roma, che ovviamente diventa il principale argomento nelle discussioni radiofoniche. "Questa è l'ultima occasione per venderlo ad un certo prezzo" dice Francesco Balzani riferendosi alla proposta degli inglesi. Favorevoli alla reintegrazione sono Roberto Pruzzo ("L'importante è chiarirsi") e Antonio Felici ("Per me sarebbe meglio provare a far sì che il rapporto venga ricucito e che Zaniolo rimanga a Roma").

Un occhio, però, va anche alla sempre più vicina partita in casa del e alle sue possibili conseguenze. "Il campionato può essere riaperto con la vittoria della Roma contro il ", afferma Piero Torri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma è in crescita esponenziale e non prende quasi mai gol. Mi aspetto una grande partita con il  (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma sarà una bella partita, ma i partenopei sono favoriti. I giallorossi stanno bene e non mi sorprenderei se riuscissero a fare risultato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pensare che la Roma possa vincere a è come dire che domani faranno 30 gradi... (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se sta bene vince il contro la Roma, è favorito (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma partita alla pari, anche se i partenopei hanno come vantaggio il fattore casa e l’ambizione scudetto (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

più forte, ma la Roma può dire la sua. Questa squadra gioca meglio senza Zaniolo, ho visto dei progressi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma se la deve assolutamente giocare contro il e potrebbe anche vincere (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tra Zaniolo e la Roma c’è il gelo più totale. Se saltasse l’operazione con il Bournemouth, i giallorossi non prenderebbero neanche Ziyech. Sarei sorpreso se Mourinho non considerasse Zaniolo nel caso in cui rimanesse (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il campionato può essere riaperto con la vittoria della Roma contro il . Zaniolo? Io non dimenticherò mai il gol di Tirana, ma lo strappo è irreversibile (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


A non sarà facile, ma mi aspetto una partita come quella dell'andata. Zaniolo? Potrebbe essere reintegrato, l'importante è chiarirsi (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo non va buttato a mare come Karsdorp. Solo qui a Roma viene tutto amplificato. Per la sfida contro il questa volta la Roma potrà contare sull'uomo in più, Dybala (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Su Zaniolo sono stati fatti errori di gestione anche pacchiani negli ultimi mesi, fino agli ultimi commessi dal giocatore. Magari se Shomurodov fosse andato in prestito già in estate allo Spezia, oggi si poteva parlare di un riscatto in vista di giugno... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo quali alternative ha al Bournemouth? Questa è l'ultima occasione per venderlo ad un certo prezzo. Le percentuali ad oggi per me sono: 40% cessioni e 60% di permanenza. Che venga reintegrato al 10%... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Zaniolo ha attorno persone di basso livello professionale e anche lui è così (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Per me sarebbe meglio provare a far sì che il rapporto venga ricucito e che Zaniolo rimanga a Roma. Se la situazione non dovesse sbloccarsi come nel caso in cui gli inglesi non dovessero arrivare ad offrire un contratto che soddisfi le richieste di Zaniolo penso che l’intervento della proprietà possa essere totalmente risolutivo oltre che fortemente auspicabile (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky