PRUZZO: «Prossimo mercato senza fretta»- AGRESTI: "Il rinnovo di Zaniolo? La decisione va presa ora"

26/03/2022 alle 14:07.
big-massimo-ascolto-new

La Roma si sta già muovendo per migliorare la rosa in vista della prossima stagione: tante le possibile cessioni, così come i nomi accostati nel mercato in entrata. Piero Torri si sofferma su una possibile partenza di Veretout, mostrandosi favorevole a questa soluzione: "Se arrivasse un'offerta da 12 milioni lo venderei subito". Stefano Agresti invece analizza la situazione contrattuale di Zaniolo: "La decisione va presa adesso perché la Roma ha ancora potere sul contratto, non bisogna arrivare al 31 agosto in queste condizioni".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ora è una Roma entrata in asse con Mourinho, ma la prestazione del derby va confermata. Per il quarto posto dovrebbe succedere l’imponderabile, la Roma nemmeno lo meriterebbe. Questa stagione deve essere propedeutica alla prossima, è servita per far capire a qualcuno a Trigoria quali errori non commettere (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La conferma dell'assetto visto al derby non sarebbe sinonimo dell'esclusione di Zaniolo, che può giocare trequartista. Certo è che uno schieramento con il classe '99, Pellegrini e Mkhitaryan dietro ad Abraham rischia di essere sbilanciato (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Col quinto posto e la vittoria della Conference sarebbe un’impresa, l'importante poi è vedere che ci sono basi per il futuro. Si è perso troppo tempo ma nelle ultime settimane qualche spiraglio si è visto (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Chelsea in questo momento deve pensare a sopravvivere più che a ricomprare Abraham (ZELJKO PANTELICRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Vorrei Alberto come ct delle giovanili dell’Italia. Terrei Zaniolo, invece farei partire Ibanez, Cristante, Veretout ed . Se ti offrono 12 milioni per Veretout devi venderlo subito (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Ibanez e Vina nel derby hanno confermato ancora i loro limiti. L'uruguaiano è un problema (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Ibanez è scomposto in marcatura ed in scivolata. Svilar mi piace moltissimo, ha un talento enorme: è la scelta giusta da affiancare a Rui Patricio (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Per me Rui Patricio è l’ideale come chioccia per far crescere un giovane, quindi l'arrivo di Svilar è perfetto. Questo ragazzo è talentuosissimo (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo dovrebbe essere un futuro campione e quindi non andrebbe venduto per il modulo. Se la società pensa che non esploderà mai, allora è un’altra valutazione. Io lo terrei almeno un altro anno. Il mercato per il prossimo anno dipenderà dal modulo con cui vorrà giocare Mourinho. La scorsa estate c’è stata confusione nel mercato. La Roma non colmerà tutte le lacune in rosa (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

L’anno scorso la Roma non aveva le idee chiare durante il mercato. È attorno a Zaniolo che costruisci il modulo se lo vuoi tenere. La decisione va presa adesso perché i giallorossi hanno ancora potere sul contratto. Non si può arrivare al 31 agosto con Zaniolo in queste condizioni contrattuali, perché poi la società diventerebbe prigioniera delle scelte del calciatore (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se la volesse prendere Zaniolo le trattative dovrebbero già essere in corso, se non terminate. Fino a questo momento il suo ruolo non è ancora chiaro, pare sempre che voglia risolvere tutto da solo. Mourinho è un maestro, sa captare le preferenze dei calciatori e magari lui riuscirà a inquadrarlo (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Credo che dopo due infortuni così importanti Zaniolo abbia bisogno di continuità. Nel ruolo di seconda punta ha tutti gli spazi che vuole, ma bisogna verificare se quello sia il suo ruolo o se invece abbia bisogno di giocare più largo. C'è un'evoluzione in atto, solo il tempo e chi lo allena potrà fare chiarezza: io vedo una bella potenzialità in Zaniolo. Nel prossimo mercato la Roma non deve avere fretta come è successo la scorsa estate. Servono 3 o 4 titolari per una Roma da primi quattro posti (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)