AGRESTI: "Mourinho mi sembra sia arrivato carico e motivato" - CAMELIO: "Florenzi non ne vuole sapere di restare alla Roma"

07/07/2021 alle 17:30.
big-massimo-ascolto-new

Tra l'attesa per la conferenza stampa di presentazione di Mourinho e la ricerca del laterale sinistro: sono due, principalmente, i temi che oggi occupano lo spazio radiofonico. "Tra e Spinazzola c'è una differenza sostanziale. Il laterale della Roma è un treno", dice Fernando Orsi. Jacopo Palizzi, invece, commenta l'ultimo profilo accostato oggi alla Roma: "Alioski può essere una mossa intelligente come riempitivo, ma come sostituto di Spinazzola mi sembra un po' una forzatura".

Infine, per Francesco Balzani "sarà interessante sentire il tenore delle risposte del portoghese sul mercato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Con l'infortunio di Spinazzola la Roma ha pensato di tenere , ma lui non ne vuole sapere di restare, sia per lui che per la sua famiglia (ENRICO CAMELIORadio Radio 104.5. Radio Radio Lo Sport)

ha problemi con una parte della tifoseria giallorossa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5. Radio Radio Lo Sport)

Ho grande curiosità di sentire le parole di Mourinho domani, di guardarlo in faccia. Che allenatore sarà rispetto a 10 anni fa? Spero che torni il grande personaggio che è, perchè obiettivamente bisogna dire che gli ultimi anni non sono stati incoraggianti. Rui Patricio? Non la capisco come operazione, anche su Xhaka ho qualche dubbio (SANDRO , Radio Radio 104.5. Radio Radio Lo Sport)

Mourinho mi sembra sia arrivato carico e motivato, se è così lascerà il segno. Noi abbiamo negli occhi il Mourinho dell', ma negli ultimi anni si è un po' spento, vediamo se Roma gli ridarà quella verve di lottare (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5. Radio Radio Lo Sport)


Tra e Spinazzola c'è una differenza sostanziale. Il laterale della Roma è un treno (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Alioski può essere una mossa intelligente come riempitivo, ma come sostituto di Spinazzola mi sembra un po' una forzatura (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo, se e quando avrà recuperato lo smalto, sarà il grande acquisto della Serie A. Al momento l'unica certezza che la Roma ha sulle fasce è Karsdorp, e con un asterisco gigantesco (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

I nomi stranieri per la sostituzione di Spinazzola, da a Bensebaini o Alonso, costano tanto. Credo che la Roma prenderà un buon terzino, di ottimo livello, che possa un domani anche fare la panchina a Spinazzola (ANDREA PUGLIESE, Retesport, 104.2)

Pedro è tra gli esuberi, tra i giocatori che Mourinho non vuole. È un segnale positivo perché vuol dire che arriva qualcosa di meglio. Sarà interessante sentire il tenore delle risposte del portoghese sul mercato (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se nel gruppo B c'è gente come Pedro, vuol dire che la Roma si appresta a comprare 10 giocatori. Dalla conferenza stampa di Mourinho dobbiamo capire se con lui si può arrivare a competere seriamente per qualcosa di importante in tempi brevi o i tempi sono più dilatati (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky