VOCALELLI: «Belotti? Un nome non in linea con gente come Dzeko» - TORRI: «Perché non provarci per Donnarumma?»

07/06/2021 alle 18:11.
massimo-ascolto-new

Col mercato ancora fermo alle ipotesi e alle indiscrezioni, l'Europeo alle porte, i discorsi lungo le frequenze radiofoniche che trattano di Roma spaziano tra vari temi. "Il prossimo anno non si poteva pretendere niente di meglio per il derby di Roma: da una parte Mourinho e dall’altra Sarri" immagina Roberto Pruzzo. Sulla ricerca dell'attaccante, Alessandro Austini dice: "Finché Giroud non si accasa io lo tengo in considerazione per la Roma, è uno da 20 gol facili in Italia".

Romolo Buffoni commenta così l'arrivo di Mourinho nella capitale: "Il vero colpo del mercato giallorosso è e sarà lui, poi arriveranno buoni calciatori".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che Pinto riuscirà a piazzare tutti gli esuberi. A quanto sembra il PSG non è intenzionato a riscattare , ma entro il 30 giugno può accadere di tutto. Anche Under tornerà. Pellegrini ha pagato molto i tanti cambi di ruolo, da mezz'ala aveva un'altra marcia (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini potenzialmente è fortissimo, ma potrebbe dare molto di più (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ogni tanto i Friedkin potrebbero anche dire una parola... Belotti? È un buon giocatore, ancora giovane. Non mi sembra però in linea con i grandi centravanti che ha avuto la Roma o anche con lo stesso (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I Friedkin un po' di comunicazione vera, in cui dicono cosa hanno in mente, la devono fare. Altrimenti si moltiplicano tutte le illazioni che sentiamo. Belotti è un affare possibile, non mi fa impazzire come giocatore ma i 15 milioni offerti dalla Roma mi sembrano pochini. Non sarà il giocatore che ti fa vincere uno scudetto, ma dentro una buona squadra ci può stare benissimo (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti? Dico semplicemente che mi va più che bene se servirà per integrare la rosa, se si pensa di salutare e di metterlo al suo posto mi va meno bene. E se chiedi 30 milioni in un anno in cui hai sfiorato la B per un giocatore che andrà via a zero tra 6 mesi, allora te lo tieni… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Mourinho passeremo dal dolore della sconfitta alla necessità della vittoria. Sono convinto di questo, andrà a martellare la testa dei giocatori. Sul mercato abbiamo avuto un’indicazione netta e la Roma deve essere ricostruita dal punto di vista fisico (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mercato delle cessioni, che non saranno facili e nemmeno remunerative, verrà prima di quello degli acquisti. Detto questo, se fossi la Roma farei all-in, ci sono le possibilità di competere per il massimo livello. Per quanto mi riguarda, ribadisco la questione Donnarumma. La Roma non ha un da due anni, è vicino al PSG ma se dovesse saltare ci proverei… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


_ _ _

Il prossimo anno non si poteva pretendere niente di meglio per il derby di Roma. Da una parte Mourinho e dall’altra Sarri. Il tecnico portoghese però rimane il colpo dell’anno per le panchine. Ora c’è da capire come si muoverà il club rispetto al mercato. Se vuole andare via da Roma il fatto di dargli il cartellino gratis è giusto. Perché se tu provi a venderlo con lo stipendio che ha rischia di rimanerti bloccato in casa (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lasciare partire gratuitamente è una strada che può essere percorsa quando si parla di un giocatore che per tanto tempo ha vestito la stessa maglia. Io non credo che il bosniaco possa avere una società che possa garantirgli lo stesso ingaggio, però è pur vero che non rientra nei piani tecnici di Mourinho e quindi si sta muovendo per trovare un’altra sistemazione (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A breve si definirà il futuro di : il bosniaco vorrebbe restare, ci sarà un incontro tra Lucci e Pinto. L’entourage di è convinto di trovare una soluzione importante se gli concedono la lista gratuita, ma la Roma non lo farà (ANDREA PUGLIESE, Retesport, 104.2)

Finché Giroud non si accasa io lo tengo in considerazione per la Roma, è uno da 20 gol facili in Italia. Qualcosa da dare ancora ce l'ha (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma vuole dare via è giusto lasciarlo andare dandogli il cartellino, anche perché risparmierebbe 15 milioni di euro. Il bosniaco è bravo ma la squadra ha bisogno di ringiovanire e ritrovare forze fresche in attacco. Sarebbe un affare per tutte e due le parti (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini o Wijnaldum? Io non avrei dubbi sul prendere il secondo in una mia squadra (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La scelta di Mourinho è la migliore possibile in questo momento storico della Roma. Serviva un catalizzatore, un leader emotivo, un trascinatore in panchina. Il vero colpo del mercato giallorosso è e sarà lui, poi arriveranno buoni calciatori (ROMOLO BUFFONIRetesport, 104.2)

Clicky