SCONCERTI: "Belotti è un giocatore importante, non va sottovalutato" - LEGGERI: "I Friedkin stanno lavorando con grande serietà"

08/06/2021 alle 21:00.
big-massimo-ascolto-new

Centravanti e portiere: sono due dei principali nodi in casa Roma che attirano la curiosità lungo le frequenze radiofoniche. "Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma", sostiene Fernando Orsi. Per Antonio Felici il bosniaco "è l'unico leader e quello che si carica la squadra sulle spalle".

"Preferirei un anno di Donnarumma che prendere a titolo definitivo Rui Patricio", conclude Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Secondo me, Belotti se si aggiunge ad uno rimotivato e a Mayoral è un ottimo rinforzo. Aggiunge caratteristiche che nella Roma non ci sono. Potenza, atletismo e rabbia quest’anno non ci sono mai state (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Più pressione su Mourinho per la competitività degli altri tecnici in Serie A? Io in qualche maniera sono contento. Il tecnico portoghese si nutre di pressioni (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Belotti non va sottovalutato. E' un giocatore che nell'ambito di una partita pesa molto. Quando scatta non lo butti giù e non riesci a riprenderlo. Non è altissimo ma quando va a saltare pesa. Giocatore importante, così non ne trovi tanti (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

I Friedkin paragonarono in tempi non sospetti la Roma ad un gigante addormentato e penso che questa proprietà stia lavorando con grande serietà per riportare in alto il club giallorosso. In questo senso, se ci fosse realmente la possibilità di prendere Donnarumma in prestito per una stagione, sarei assolutamente favorevole: è il più forte al mondo e sarebbe funzionale ad accorciare i tempi per tornare a vincere, oltre ad un'operazione che rilancerebbe l'immagine del club svilita dalle ultime anonime stagioni. La Roma anche grazie al prestito annuale di Vierchowod nell'82 riuscì a vincere lo Scudetto (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La storia continua)


Mi viene da pensare che non sarà mai più un giocatore della Roma, si è rotto qualcosa sotto la gestione Fonseca. So che vorrebbe un altro anno di contratto e non è così al settimo cielo di restare alla Roma, da parte del club non c'è preclusione sul bosniaco. Credo che il giocatore stia cercando un'altra sistemazione, soprattutto perché questa situazione di un solo anno di contratto non gli piace moltissimo, è rischiosa per lui (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti è un buonissimo attaccante, se lo prendi non sbagli. È affidabile, ma non prendi la star. È un buon acquisto, ma non impazzisco (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Avendo le possibilità, punterei su un centravanti vero da doppia cifra a stagione (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti è un buon giocatore, se la Roma dovesse comprarlo prenderebbe un calciatore importante. ha un anno di contratto, la Roma ha il centravanti ed è ancora un grande giocatore. Punterei su altri ruoli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti è un centravanti generoso, non di classe né di forza, ma è un giocatore a cui non si può dire nulla. Le priorità secondo me sono: , difensore centrale e centrocampista (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Xhaka sarebbe un gran bel colpo (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Belotti? Credo che il suo arrivo possa escludere , difficile il doppio centravanti. Su francamente ancora non ho capito se rimarrà. Se dovesse restare credo sarà lui l'attaccante titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Rado 104.5. Mattino - Sport e News)

Belotti- potrebbe essere un grande attacco per la Roma. Negli ultimi 2 anni Belotti è andato in calo ma non sempre, giocando nel Toro, puoi segnare 20 gol a campionato. Inoltre secondo me può giocare molto bene con il bosniaco (NANDO ORSIRadio Rado 104.5. Mattino - Sport e News)

Preferirei un anno di Donnarumma che prendere a titolo definitivo Rui Patricio. Dovesse venire il italiano non mi interesserebbe chi lo paga o per quanto arriverebbe (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi piacerebbe che la Roma acquistasse un solido, con cui costruire almeno un ciclo di tre anni: in questo senso Rui Patricio sarebbe un ottimo arrivo. Se poi mi dicessero Donnarumma o nulla per un anno, certamente lo farei...(STEFANO PICCHERI, Retesport, 104.2)

La Roma ha bisogno di blindare la porta con un di livello. Donnarumma? Fatico a pensare che dopo tutto questo caos mediatico e il passaggio al PSG, Gigio accetti di giocare in Italia (CICCIO GRAZIANI, Retesport, 104.2)

Donnarumma andrà al Psg, è il più forte al mondo e lo prenderei di corsa anche per una sola stagione in prestito. Fatico a credere che lasci Parigi, dopo aver conquistato la col Milan, per giocare la Conference League...(RICCARDO TREVISANI, Retesport, 104.2)

Non credo che la Roma regali alla ...(FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non dimentichiamo che è l'unico leader e quello che si carica la squadra sulle spalle. Se parte il bosniaco, non può arrivare Azmoun o Belotti a fare il sostituto (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)