NARDO: «Mourinho annuncio storico, tutti hanno capito le intenzioni della Roma» - MAIDA: «Se fallirà anche lui, forse il problema è qui...»

09/05/2021 alle 14:04.
big-massimo-ascolto-new

C'è Roma-Crotone tra qualche ora, un posto in Europa da difendere dalla rincorsa del , ma gli occhi di tutti sono già alla prossima estate, quando José Mourinho arriverà sulla panchina della Roma. L'annuncio di martedì lascia ancora un comprensibile eco. E si interroga sulla Roma che verrà: «Annuncio storico, ora tutti hanno capito le intenzioni di questa proprietà», sostiene Alessio Nardo. «Se neanche lui riesce a gestire questa squadra, a farla allenare come dovrebbe e ad evitare spifferi, significa che il problema è qui... », ribatte Roberto Maida. «Se non fai la squadra, non vinci: mi aspetto acquisti in grado di risollevare la Roma», commenta Gianluca Lengua.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Per quanto mi riguarda la gara con il Crotone ha veramente poco da dire. Spero sempre che la Roma arrivi a giocarsi una competizione europea. Credo che Mourinho abbia una buona base per ripartire. E, per dignità, io non ci sto ad essere superato pure dal di De Zerbi (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Mourinho si è calato profondamente nel ruolo. Caricare l'attesa per dare più concentrazione ai calciatori forse è proprio un suo obiettivo. Ma se non fai le squadre, gli scudetti non li vinci. Dal mercato mi aspetto giocatori che possano risollevare le sorti di questa squadra (GIANLUNCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Il Calcio è Servito)

Mourinho è un comunicatore sublime, il delirio collettivo dovuto al suo arrivo è servito ad anestetizzare la frustrazione per una stagione deludente. Se neanche lui riesce a gestire questa squadra, a farla allenare come dovrebbe e ad evitare spifferi, significa che il problema è qui... Non mi aspetto colpi alla Batistuta e Samuel (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Il Calcio è Servito)

Ci ricorderemo di questa settimana, a prescindere di come andrà è stato un momento storico. E la storia si fa quando qualcuno fa qualcosa di inaspettato. Con l’annuncio di Mourinho, la Roma sposta giudizi e opinioni di tutti. Al di là della scelta, conta il segnale. E quello dato dalla Roma è fortissimo, tutti hanno capito le intenzioni di questa proprietà (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho ha compattato una tifoseria. In un panorama frammentato da anni come quello della piazza giallorossa è riuscito a fare da collante (RENZO GIANNANTONIORadio Radio 104.5, Il Calcio è Servito)

Clicky