DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma mi ha dato un’impressione di autorevolezza" - DI CARLO: "La crescita di questa squadra è mostruosa"

22/12/2019 alle 23:35.
big-massimo-ascolto-new

La Roma chiude il 2019 con un grande vittoria sulla e soprattutto al quarto posto, e nell'etere romano si parla proprio della grande crescita dei giallorossi: "La Roma mi ha dato un’impressione di autorevolezza e grandezza che mi fa pensare sia una seria candidata alla qualificazione alla prossima . Il quarto posto ora è blindatissimo", questo il pensiero di Ilario DI Giovambattista.

Meriti anche di Paulo Fonseca, come ripete Guglielmo Timpano: "È stato bravissimo dopo Samp-Roma: in quel momento ha alzato il tiro con la squadra e la Roma ha cambiato registro" 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma mi ha dato un’impressione di autorevolezza e grandezza che mi fa pensare sia una seria candidata alla qualificazione alla prossima . Il quarto posto ora è blindatissimo. Roma e Lazio possono tranquillamente reggere il confronto con l’ e, quest’anno, anche con la (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Questa Roma non può e non deve avere paura di nessuno, ci aspetta un 2020 molto interessante. Le ambizioni devono crescere di pari passo con il rendimento della squadra: la crescita è evidente e, sotto alcuni punti di vista, mostruosa (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca lo stiamo ancora studiando, per ora possiamo dire “guarda che allenatore intelligente”: è partito con un’idea e poi l’ha cambiata subito (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Se dovessi dare un voto a questi primi sei mesi della Roma darei un 7 + perché reputo questa una squadra che ci rende orgogliosi, che lotta. Ha avuto dei momenti di difficoltà soffrendo ma è riuscita a rialzarsi per due volte e credo che rappresenti quello che gran parte di noi tifosi vorremmo vedere in campo dalla nostra Roma. Uomo copertina di questo periodo? Fonseca, arrivato con un po' di scetticismo generale dimostrando invece di essere un grande allenatore sia tatticamente, che tecnicamente che mentalmente riuscendo a spronare i propri giocatore nei momenti di difficoltà (GIANVITTORIO DE GENNARO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca è stato bravissimo dopo Samp-Roma: in quel momento ha alzato il tiro con la squadra e la Roma ha cambiato registro (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)