CASANO: "Fonseca trasmette sicurezza e grande ambizione" - RAIMONDI: "Credo che sbaglierà poco dal punto di vista comunicativo"

25/08/2019 alle 00:09.
big-massimo-ascolto-new

Inizia oggi il campionato con la Roma che domani accoglierà il all'Olimpico. "Credo che la massima ambizione per questa squadra, che si è indebolita, possa essere arrivare al quarto posto, anche se la vedo difficile per questa squadra riuscire ad arrivare in " è l'opinione di Franco Melli. Per Alessandro Austini "la partenza sia fondamentale perché conosco troppo bene come funziona questo ambiente".

"Il mercato della Roma ad oggi è da bocciare. Fonseca? Non lo so, non lo conosco, non so in base a cosa gli venga accordata tutta la fiducia che sento" chiude Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Dalle poche parole di Fonseca trasuda molto pragmatismo, è giusto il suo profilo basso. Lui sta giocando molto sul suo nome. Domani il sarà un avversario da prendere con le molle, e molto pericoloso in avanti. Sarà una serata difficile, e serve prudenza per la Roma (PAOLO MARCACCIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca mi è piaciuto molto nella comunicazione credo che ora che imparerà l'italiano difficilmente sbaglierà sul piano comunicativo (MATTEO RAIMONDIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Riccardi? Fonseca non lo ha proprio promosso in toto, lo deve valutare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nonostante il mercato non sia stato all'altezza finora, Fonseca mi trasmette grande sicurezza, è molto sicuro di se, del suo modo di lavorare e conscia della positività del suo lavoro. E' una figura rassicurante e positiva. Temo che arriverà uno tra Rugani e Lovren, non mi sembrano giocatori di livello che migliorino la Roma. La coppia -Jesus era scontata, perchè Mancini è un difensore giovane, di buon livello, ma non è ancora pronto (FEDERICO VESPACentro Suono Sport 101.5)

A pelle Fonseca quando parla mi trasmette grande sicurezza e grande voglia e ambizione, spero che gli venga dato il tempo di lavorare con serenità. Mi piace da matti l'idea che la Roma possa mettere in pratica un calcio di possesso, che le consenta finalmente di non essere quasi mai in balia dell'avversario. Sul difensore è stato chiaro: se lo aspettava prima e vorrebbe un nome che migliori la rosa. Rispetto a tutti gli altri calciatori citati, Fonseca ha fatto capire che Schick non rientra pienamente nei suoi progetti. Mi auguro vivamente che la Roma completi la difesa con un nome di livello e mi sembra che Fonseca abbia fatto capire quale sia il profilo che desidera (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport 101.5)

_____

La Roma forse per la prima volta inizia senza lo scudetto d'estate cucito sul petto. C'è diffidenza sulla Roma. Io credo che la massima ambizione per questa squadra, che si è indebolita, possa essere arrivare al quarto posto, anche se la vedo difficile per questa squadra riuscire ad arrivare in (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il mercato? Se continui a prendere riserve di qua e di là… Fonseca non può essere un valore aggiunto perché i giocatori sono quelli (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Fonseca mi sembra uno ambizioso, credo che la partenza sia fondamentale perché conosco troppo bene come funziona questo ambiente (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il punto di riferimento per la Roma in questa stagione è , il campionato dei giallorossi dipenderà moltissimo da lui dentro e fuori dal campo. Sarà la figura più importante nella squadra giallorossa (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il progetto della Roma? Ai giallorossi serve la stessa fortuna che ha avuto l'Atalanta con Gasperini, speriamo Fonseca sia l'allenatore giusto per prendere una squadra piena di nuovi acquisti, giovani e giocatori italiani (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Fonseca mi sembra un personaggio estremamente rassicurante (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma non vince domani col allora c'è davvero da preoccuparsi. Questa Roma è una squadra che non mi piace, che ha preso dei giocatori sbagliati e a cui manca ancora un centrale difensivo. Per adesso il titolare è Jesus. Il mercato della Roma ad oggi è da bocciare. Fonseca? Non lo so, non lo conosco, non so in base a cosa gli venga accordata tutta la fiducia che sento. I risultati in Ucraina? Ma se non vince lo Shakthar allora chi deve vincere (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma non ha completato la campagna acquisti, in più Veretout è praticamente stato sempre indisponibile da quando è arrivato. Mancano ancora i sostituti di , e . E' difficile dire che Roma sarà quella di domani (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky