CARINA: "Pau Lopez scelto da Petrachi" - NARDO: "Tutt'altro che sicuro della permanenza di Zaniolo..."

07/07/2019 alle 00:54.
big-massimo-ascolto-new

Gonzalo Higuain. È questo il nome che fa discutere l’etere romano. “Non credo venga alla Roma, ma con lui i giallorossi potrebbero competere almeno per il quarto posto”, dice Franco Melli. “Con Higuain al posto di la Roma è più forte”, sentenzia Giovanni Parisi.

Più in generale Nando Orsi ammette: “Il mercato della Roma mi intriga. Se prende Higuain e Veretout e non vende e Zaniolo, ha un'ottima squadra e di prospettiva”. Alessandro Austini si concentra sul difensore: “La prima scelta di Petrachi è Alderweireld, ma la trattativa è molto complicata”. Federico Nisii he le idee chiare: “Invece di spendere 25 milioni per Mancini, ne spenderei 30 per Alderweireld

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Pau Lopez non è o , ma è un buon giocatore e con Savorani può migliorare ancora molto. Petrachi? Le parole nel giorno della sua conferenza stampa mi sono piaciute, ora però devono susseguire i fatti. Dovrà provare a cambiare la mentalità dei calciatori di Trigoria e non sarà facile (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pau Lopez? Tutto questo via vai in porta della Roma mi convince poco. Lo spagnolo è una scelta di Petrachi quindi ora dobbiamo fidarci di lui e del club. Poi per valutarlo serviranno le partite (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Di Petrachi mi è piaciuto il fatto che non abbia fatto slogan a differenza dei suoi predecessori. Non mi è piaciuto, invece, tutto questo parlare di senso di appartenenza (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

Per valore assoluto Alderweireld si avvicina ai nomi dei difensori importanti che militano nelle altre big del campionato. Continuo ad essere tutt'altro che sicuro della permanenza di Zaniolo: saranno decisive le prime settimane di lavoro a Trigoria (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)


Higuain arriverebbe alle stesse condizioni di , ovvero con il contratto in scadenza. Pau Lopez è un ottimo , Diawara non mi convince. Ora diventa fondamentale prendere un sostituto adatto di (SANDRO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Higuain? Non credo venga alla Roma, ma con lui i giallorossi potrebbero competere almeno per il quarto posto. Pau Lopez? Si parla molto bene di lui, certo non sarà facile fare meglio di o (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Il mercato della Roma mi intriga. Se prende Higuain e Veretout e non vende e Zaniolo, ha un'ottima squadra e di prospettiva. ? Può fare tutto, ma lo vedo bene come allenatore. Lui è un ragazzo per bene, mai banale, può andare bene anche nei rapporti tra club e giocatori (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Con Higuain al posto di la Roma è più forte. Non è paragonabile tecnicamente a Batistuta, però a livello comunicativo Petrachi ha fatto bene a metterli nello stesso discorso. Higuain può portare entusiasmo, poi starà a lui tornare in condizione (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5)

Per Fonseca era fondamentale avere un come Pau Lopez, in grado di giocare con i piedi. Alla fine costerà alla Roma tra i 25 e i 27 milioni. Zaniolo? Le dichiarazioni di Petrachi servono a stimolarlo. Al momento ritengo impensabile uno scambio con Higuain, credo che siano due situazioni disgiunte (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Pau Lopez? L'ho visto una sola volta e non lo so giudicare. Non mi fido di quello che leggo, voglio vederlo dal vivo. Non capisco perché la Roma non abbia puntato su Donnarumma. È vero, costa 50 milioni e ne prende 6 all'anno, ma sarebbe un investimento che durerebbe 20 anni. Non credo al fatto dei troppi soldi, se la Roma ha pagato 30 milioni Pau Lopez e ne aveva offerti 50 per Barella, che tra l'altro non serviva, vuol dire che si può investire (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

? Ha pensato alle ipotesi più disparate, da Firenze e Los Angeles, ma alla fine ha maturato la decisione di smettere. Per il futuro non c'è dubbio che voglia fare l'allenatore. Ha molte porte aperte e tantissimi estimatori: da Mancini a Giampaolo. L'unica cosa certa al momento è che non tornerà alla Roma, anche se il club gli aveva dato carta bianca per il futuro, dicendogli 'fai quello che vuoi'. Barella? Baldini sta provando ancora a convincere Giulini per portarlo a Roma, ma le speranze sono praticamente nulle a meno che l' non si ritiri dalla trattativa. Difensore? La prima scelta di Petrachi è Alderweireld, ma la trattativa è molto complicata (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

Invece di spendere 25 milioni per Mancini, ne spenderei 30 per Alderweireld. Non conta l'età, se la permanenza di un giocatore della Roma in media è di 2 anni, allora mi prendo il 30enne anziché puntare su un giovane che poi rivenderesti dopo un paio di stagioni (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Clicky