Domani il Bologna e sull'etere romano si alternano giudizi, commenti e pensieri tra analisi del momento giallorosso e prospettive future. "Gli anni migliori di Dzeko sono alle spalle: se per un giocatore di 33 anni arrivasse un’offerta di soldi veri, la Roma si siederebbe al tavolo delle trattative e probabilmente accompagnerebbe anche il giocatore alla nuova destinazione", dice Matteo Pinci sul futuro di Edin Dzeko. "Ilicic sarebbe stato davvero il giocatore perfetto per questa Roma", sentenzia Roberto Renga.
"Manolas e Under sono i primi indiziati a partire in estate. Zaniolo? Penso resterà un altro anno, ma se continua a questi livelli sarà difficile trattenerlo. La Roma, però, non deve perderlo", chiosa Gianluca Lengua.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
_____
Piatek? La Roma ci stava pensando come operazione da fare in estate, anche perché Dzeko ha superato i 30 anni e ha il contratto in scadenza nel 2020, ma purtroppo il Milan ha anticipato tutto chiudendo l’operazione a gennaio. Per i rossoneri è stato davvero un bel colpo (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
Il caso Icardi ha delle analogie incredibili con la vicenda che abbiamo vissuto alla Roma con le ultime due stagioni di Totti. Sembra un remix: in entrambi i casi al centro della vicenda ci sono stati un allenatore, un calciatore e una moglie. Gli anni migliori di Dzeko sono alle spalle: se per un giocatore di 33 anni arrivasse un’offerta di soldi veri, la Roma si siederebbe al tavolo delle trattative e probabilmente accompagnerebbe anche il giocatore alla nuova destinazione (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
Ilicic sarebbe stato davvero il giocatore perfetto per questa Roma, con la sua capacità di rientrare e tirare avrebbe fatto impazzire un allenatore come Di Francesco (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Il Calcio è Servito)
A me resta la sensazione che questa squadra abbia un potenziale inespresso. Penso soprattutto ad alcuni singoli (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Monchi è stanco: lui ha fatto degli errori e la società glieli ha fatti pesare. Credo sia molto intelligente e in grado di capire i suoi sbagli, ma la Roma non deve essere la scuola per tutti i dirigenti. Manolas e Under sono i primi indiziati a partire in estate. Zaniolo? Penso resterà un altro anno, ma se continua a questi livelli sarà difficile trattenerlo. La Roma, però, non deve perderlo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Il Calcio è Servito)