FOCOLARI: “Zaniolo in campo? Bocciatura per Cristante” - RIGHETTI: “Se lo fa giocare oggi che non c’è De Rossi è un modo per dirgli ‘ora o mai più’”

03/11/2018 alle 17:39.
massimo-ascolto-new

Ore 18, -Roma. “Momento delicato per i giallorossi, se non vincono a Firenze comincerebbero ad avere un distacco troppo grande dalle prime”, dice Roberto Pruzzo. “Non vincendo la Roma puó dire addio al campionato, e si complicherebbe anche il cammino in , gli fa eco Franco Melli.

Sui singoli. “Zaniolo? Significherebbe bocciare definitivamente Cristante”, ammette Furio Focolari. “Se lo fa giocare adesso che non c’è è un modo per dirgli ‘ora o mai più’”, è invece il pensiero di Ubaldo Righetti.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma non si può permettere ulteriori passi falsi. Sarà una gara da pareggio ma se i giallorossi saranno bravi nella pressione dei portatori di palla, nel neutralizzare Veretout e cercare di non far nascere l'azione dal basso potranno fare malissimo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quest'estate siamo partiti con l'idea che nel centrocampo della Roma fossero troppi e adesso ci ritroviamo con la situazione in cui manca un ragazzo di 35 anni come e c'è bisogno di inventare delle soluzioni che non sono così naturali (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

È un momento molto delicato per la Roma, se non vince a Firenze comincia ad avere un distacco troppo grande dalle prime. La in casa è temibile, e i giallorossi danno poche garanzie. Sarà una partita difficilissima. Il ? Senza è difficile, Nzonzi non da certezze con questo sistema di gioco (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Non definirei la proibitiva, a Firenze temono molto la Roma e anche loro hanno dei problemi. Il vero guaio per i giallorossi sarà l'assenza di . Cristante? Ero convinto che avrebbe giocato nel insieme a Pellegrini e Nzonzi, invece da quello che si legge potrebbe giocare Zaniolo (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Credo che sia ancora sotto la lente della società. Ogni qual volta la Roma perde una partita, dice di essere disgustato. Il mercato? Mi sembra incredibile che dopo aver speso più di 100 milioni i giallorossi siano in questa situazione (MATTEO RAIMONDIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma rischia a Firenze, è una partita alla pari. I giallorossi dovranno stare attenti, ho letto che dovrebbe giocare Zaniolo, e io francamente ho i miei dubbi. Significherebbe bocciare definitivamente Cristante (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Se la Roma non dovesse fare risultato a Firenze, puo' anche dire addio al campionato. Si complicherebbe anche il cammino in . Schick? È un giocatore ancora recuperabile, ma è passato un anno e mezzo dal suo arrivo e non ha mai inciso (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Se fa giocare Zaniolo quando non c’è è un modo per dirgli: ‘Ora o mai più‘ (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve trovare delle risorse per fare a meno di , anche se è un campione e un leader. Non si può diventare dipendenti da un giocatore così, come se la dipendesse da Barzagli... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky