MASSIMO ASCOLTO
Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 19, farà visita al Genoa: i giallorossi devono vincere per continuare a sperare nel secondo posto. "La Roma non deve pensare che il campionato sia finito e che non ci sia più niente da fare: deve giocarsela fino in fondo per il secondo posto", spiega Massimiliano Palombella.
Nella capitale si continua comunque a parlare di mercato e Emiliano Di Nardo affronta la questione Nainggolan: "Se lo cedi non stai lavorando per creare una squadra per vincere ma riproponi uno stile Udinese". Gabriele Fasan però avvisa: "Non mi aspetto che la Roma faccia una rivoluzione. Pallotta ha ammesso che si è sbagliato a fare rivoluzioni in passato, devo sperare che quello che dice il presidente sia la verità. Mi aspetto una cessione importante, perché ormai abbiamo capito che il calcio funziona così".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Non mi aspetto che la Roma faccia una rivoluzione. Pallotta ha ammesso che si è sbagliato a fare rivoluzioni in passato, devo sperare che quello che dice il presidente sia la verità. Mi aspetto una cessione importante, perché ormai abbiamo capito che il calcio funziona così, soprattutto a Roma. Ma solo una, non una rivoluzione (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Se verranno ceduti pezzi importanti e si riparte con i giovani, staremo per un’altra stagione a dire che la Roma parte con una squadra potenzialmente importante e poi ti ritrovi sempre secondo, terzo o quarto. Finché funzionerà così, alla Roma non si vincerà mai nulla. Alla Juve non funziona così: hanno venduto 3 giocatori dopo aver vinto per 4 anni, comprandone 16 e rivincendo. La Roma che non ha vinto nulla in 5 anni continua a vendere? (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Questa società ha nel suo modus operandi quello di cedere, e di cedere anche bene. Il problema è che ti ha detto male comprando, è questa la verità dei cinque anni di gestione americana (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Castan è stata una assenza sanguinosa, in questi due anni la Roma ha perso un giocatore fondamentale (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Su Strootman e Castan la società ha sbagliato alcune valutazioni (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Prendere Benatia non significa solo prendere un rinforzo alla Roma ma toglierne un possibile alla Juventus (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se cedi Nainggolan non stai lavorando per creare una squadra per vincere ma riproponi uno stile Udinese (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non deve pensare che il campionato sia finito e che non ci sia più niente da fare: deve giocarsela fino in fondo per il secondo posto (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)