BERNARDINI: "Sensazioni per stasera? Cauto fomento" - TORRI: "Mi spaventa l’euforia che sento in giro..."

08/03/2016 alle 23:14.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


L'attesa è finita, il match di League contro il è ormai questione di poche ore. Gli ultimi risultati lasciano un piccolo spiraglio: "
Più che un'impresa serve un miracolo, ma 'vamos Roma', sarebbe davvero bello vedere una Roma che fa l'impresa al Bernabeu" il pensiero di Sandro . "Il passaggio del turno è quasi impossibile: tutto dipenderà dal “gol” che ha chiesto in conferenza stampa ieri", spiega Alessio Nardo.

I maggiori dubbi di formazione sono legati a : "Se stasera il bosniaco non partirà dal 1' sarà la conferma del fatto che non è più titolare", per Maurizio Catalani. Alessandro Cristofori si sbilancia sul bosniaco: "Questa è e deve essere la sua partita. Secondo me farà una bella partita e segnerà anche: è una sfida che deve pungolarlo nell’orgoglio".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Sensazioni per stasera? Cauto fomento. Mi sono piaciute le parole di : non mi aspetto la qualificazione ma una bella partita sì (SANDRO FUFFO BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
  • Voglio puntare molto su , questa è e deve essere la sua partita. Secondo me farà una bella partita e segnerà anche: è una sfida che deve pungolarlo nell’orgoglio (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Il passaggio del turno è quasi impossibile: tutto dipenderà dal “gol” che ha chiesto in conferenza stampa ieri. La cosa che più conta in questo momento è uscire dal Bernabeu con la consapevolezza di essersela giocata alla pari col (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi spaventa l’euforia che sento in giro: questi davanti hanno giocatori devastanti e in casa il ha numeri incredibili. Non mi faccio e non mi voglio fare illusioni: andare a segnando 3 gol, senza prenderli, mi sembra un’impresa ai limiti della realtà (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non so se il punterà davvero su : per me il bosniaco non è ancora da grandissima squadra (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Questa sera me la giocherei senza , ovvero con la squadra che ha dato maggiori garanzie. Secondo me sta ragionando come se non ci fossero possibilità di qualificazione… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Con la Roma di non ce lo vedo proprio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Più che un'impresa serve un miracolo, ma 'vamos Roma', sarebbe davvero bello vedere una Roma che fa l'impresa al Bernabeu, al di la della fede calcistica (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Un'impresa del genere cambierebbe la storia di un club, credo sia un'impresa impossibile e non vorrei che affrontasse la partita in maniera sbagliata perché si rischia l'imbarcata (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma deve giocare una partita di livello eccezionale se vuole venire fuori dal Bernabeu. Ha il 10% di possibilità di passare il turno, l'importante sarà uscire dal campo avendo dato tutto. Il rischio della goleada c'è… (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ma che ti dà adesso ? Perché dovrebbe rimettere il centravanti in questa partita quando la Roma migliore si è vista con i 3 volanti? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Mi sembra strano che cambi una Roma che gli ha dimostrato di giocare benissimo ma se non fai giocare oggi lo ammazzi (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Al di là delle frasi di circostanza dopo il suo ritorno a Roma, mi pare di capire che un centravanti come non rientri nei piani di gioco di . Il tecnico è passato da "dobbiamo servirlo" a "deve dare di più"... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • L'impiego di potrebbe essere una scelta tattica, anche se a me non convince. In uno stadio che vuole vedere sempre calcio spettacolo, il non farà una partita accorta a livello difensivo (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • , a differenza di altri allenatori, non lascia nulla al caso, non è uno sprovveduto. Qualunque sarà il risultato questa sera, non avverrà perchè è stato tralasciato qualche particolare importante; se il vincerà, non sarà perchè Zidane è superiore a (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Molto del lavoro fatto da è nella testa dei giocatori, l'approccio non da vittima scarificale penso possa evitare alla Roma figure come quella del Celta Vigo. Il futuro e la crescita della squadra passano anche per partite come questa, bisogna entrare nell'ottica che vanno affrontate le big d'Europa (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che la Roma giocherà con ma penso scelga giocatori alla , quindi chi corre a recuperare il pallone. Credo che giocherà col e se stasera il bosniaco non partirà dall'inizio sarà la conferma del fatto che non è più titolare (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Non capisco perché stasera non si dovrebbe giocare come si è fatto finora. Non c’è , faccio giocare lì e metto magari (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)