MASSIMO ASCOLTO
Del successo per 3-1 sull'Empoli si parla poco. Ciò che è rimasto negli occhi dell'etere romano è la desolazione della Curva Sud vuota. "La Roma ha sicuramente sbagliato, ma la colpa non è di Pallotta", afferma Fabio Maccheroni. "Ma la società avrebbe potuto intervenire almeno con comunicati di vicinanza nei confronti dei tifosi", ribatte Anna Giulia Ruggeri. Per Andrea Di Carlo a rimetterci di più sarà la squadra: "Alla Roma aspettano 30 partite in trasferta…".
Inevitabile un commento sull'ennesima prodezza da calcio piazzato di Miralem Pjanic: "Dalla ‘maledetta’ di Pirlo siamo passati alla ‘benedetta’ di Pjanic: il bosniaco sta diventando una sentenza", dice Piero Torri. "E' il miglior battitore di calci di punizione in Europa", chiosa Alessio Nardo.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Ieri lo stadio sembrava un teatro. Si sentivano i cori dei 50 tifosi dell'Empoli. Alla Roma aspettano 30 partite in trasferta… (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Alla base c'è l'incompetenza di chi si è occupato del problema Olimpico. Non parlo di Pallotta, la Roma ha sicuramente sbagliato, ma la colpa non è del presidente. Il problema vero è tutto ciò che sono costretti a subire i tifosi prima di entrare allo stadio (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- Problema stadio? La società avrebbe potuto intervenire almeno con comunicati di vicinanza nei confronti dei tifosi. Un conto è la risposta ad una domanda, un conto è un comunicato (ANNA GIULIA RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Uno degli obiettivi della curva sud è quello di convincere gli altri settori a svuotare lo stadio per creare un danno alle televisioni. Ora hanno iniziato a multare anche nelle curve di altre tifoserie, la situazione è imbarazzante (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi è un rappresentante della Curva sceso in campo: uno così la Roma difficilmente ce lo ha avuto, forse Di Bartolomei che era però più introverso (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dalla ‘maledetta’ di Pirlo siamo passati alle ‘benedetta’ di Pjanic: il bosniaco sta diventando una sentenza (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Pjanic è il miglior battitore di calci di punizione in Europa (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)