ZUCCHELLI: "Le dichiarazioni di Garcia? Un boomerang incredibile" - ROSSOMANDO: "Non vorrei uno Spalletti 2.0"

31/05/2015 alle 23:31.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Questa sera la Roma scenderà in campo contro il Palermo per l'ultima gara della stagione. A far discutere l'etere romano non è la partita, avendo il campionato già espresso i suoi verdetti, ma la conferenza stampa di ieri di .
"Gli è sfuggita la situazione di mano", osserva Fabiola Rieti, "sono state un boomerang incredibile per questa e la prossima stagione, credo che staserà correggerà un po' il tiro", aggiunge Chiara Zucchelli.
Per Marco Madeddu "e non ha sbagliato nel contenuto ha sbagliato quantomeno nella forma", mentre secondo Luca Fallica "la società sarà chiamata a rispondere".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Ieri se non ha sbagliato nel contenuto ha sbagliato quantomeno nella forma. Sono cose che potevano essere dette ma non in quel modo. Riguardo al contenuto, non mi sarei mai aspettato la resa totale nei confronti della . O fai le crociate sempre o non le fai mai. Se prima fai il coatto e dici "non riesco a vincere lo scudetto perché il Sassuolo si scansa", mi fai il violino allo Stadium, poi non puoi dire che la è inarrivabile, qualcosa non quadra. ha fallito perché i suoi compiti erano due: gestire lo spogliatoio e avere una costanza di rendimento nonostante il doppio impegno. Se il francese non ce la fa, mi dispiace dirlo ma non è l'allenatore per la Roma. Se vuoi i e poi non li sai gestire... E non ha fatto alcuna menzione su questo in conferenza stampa (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La conferenza stampa di ? Gli è sfuggita la situazione di mano, probabilmente voleva portare i riflettori su di sé e non sulla squadra. Ad ogni modo le dichiarazioni che ha fatto sono gravi, almeno per averle dette in pubblico visto che i panni sporchi vanno lavati in famiglia (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Le parole di ? Credo che a un certo punto sia necessario uscire dalla strada che hai intrapreso. Bisogna riportare l'ambiente alla realtà, ci vuole coraggio a dire pubblicamente cose necessarie come che tra la Roma e la c'è un abisso. Gli faccio i complimenti per la faccia tosta (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
  • La dirigenza è rimasta spiazzata dalle parole di perché non se le aspettava nessuno. Si aspettava che facesse un bilancio sul futuro e sulla stagione, ma non in quei termini lavando così tanto i panni che ci sono in famiglia. Facendo una sparata del genere in piena campagna abbonamenti non fai il bene della società ma solo il tuo. Con 20 minuti di conferenza stampa il francese ha buttato a mare tutto il lavoro comunicativo di quest'anno. Le dichiarazioni di sono state un boomerang incredibile per questa e la prossima stagione, credo che staserà correggerà un po' il tiro. Venerdì o al massimo all'inizio della prossima settimana ci sarà una conferenza stampa di dove dovrà ricomporre i cocci (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Chi doveva abbonarsi, sentendo le parole di che dice che l'anno prossimo non si vincerà niente, sicuramente non si è messo a correre per andare ad abbonarsi. Sono curioso di vedere cosa esprimerà oggi la squadra dopo l'euforia del derby (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
  • Chi ha pensato 'adesso abbiamo svoltato' all'arrivo degli americani ha sbagliato, io non l'ho mai pensato. La Roma è stata comunque una squadra competitiva, una coppetta italia del cavolo l'avrebbe potuta vincere. Gli errori sono stati tecnici. Io spero che , se rimarrà, lo vorrà veramente, credendo ancora nel progetto: voglio evitare uno Spalletti 2.0 che se ne va via dopo tre giornate (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'involuzione del gioco l'abbiamo vista tutti ma le cause le potremo capire questa estate. La conferenza stampa di ? La società sarà chiamata a rispondere (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A Trigoria e dintorni ci devono essere due virus: uno colpisce la fascia, pure se viene il giocatore più forte del mondo non rende bene alla Roma. Il secondo colpisce chi parte da Roma, perché torna cambiato: Gervinho parte e torna cambiato. va a Parigi e torna cambiato (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non si è fermata, ha pareggiato tutte quelle partite per un calo fisico. Lo ha confermato anche (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)