}

FOCOLARI: "La Roma è la favorita per la vittoria dell'Europa League" - SAVELLI: "La capitale viene considerata terra di conquista dai tifosi stranieri"

19/02/2015 alle 17:46.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

E' il giorno di Roma-Feyenoord e per Riccardo Angelini: "Quando arriva un'altra partita c'è sempre una nuova speranza". Luca Valdiserri, invece, analizza il momento negativo dei giallorossi: "Il grande problema è stata la mancanza di chiarezza tra e ".

" mi sembra poco concentrato", l'accusa di Massimiliano Magni. "Dobbiamo uscire dal paragone con lo scorso anno: a Madrid lo distruggono, eppure sono campioni d'Europa", aggiunge Ugo Trani.

Iacopo Savelli commenta la situazione incidenti, con i tifosi olandese che, tra le altre cose, si stanno rendendo autori di scontri con la polizia: "Come al solito dobbiamo vivere una partita di calcio come se fosse una guerra. Roma viene considerata troppo spesso un terreno di conquista dai tifosi stranieri".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Sono convinto che la Roma possa vincere stasera e sarà una vittoria molto importante (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • Stasera la Roma non dovrà subire se stessa e il proprio possesso palla sterile (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)
  • Alle tante preoccupazioni per questa partita si aggiunge quella di Skorupski che è un bravo ma non ha le spalle larghe per questo genere di partite (FRANCESCA FERRAZZARete Sport, 105.6)
  • Come al solito dobbiamo vivere una partita di calcio come se fosse una guerra. Roma viene considerata troppo spesso un terreno di conquista dai tifosi stranieri. La Roma di quest'anno è forte ma normale, non paragonabile a quella dell'anno scorso (IACOPO SAVELLIRete Sport, 105.6)
  • Bisogna rischiare il meno possibile: far sfogare l'avversario perché ora la Roma non può pareggiare l'intensità del Feyenoord (DANILO SALATINOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Dovremmo vedere la Roma come la grande favorita per l'Europa League. Non mi sono piaciute le parole di  in conferenza stampa, perché i giallorossi sulla carta sono la squadra più accreditata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • L'avversario più difficile per la Roma è la Roma stessa. Una Roma degna di se stessa dovrebbe vincere la partita (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • La Roma ti fa arrabbiare, disperare, però poi arriva il giorno della partita e c’è sempre una nuova speranza (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che quest’anno il grande problema della Roma sia stata la mancanza di chiarezza tra e , nel momento in cui andavano affrontate delle priorità. Una domanda che farei: perché Santon è andato all’Inter? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Quello degli assenti è un alibi che regge fino a un certo punto, poi dovrebbe esserci dell’altro. Chi va in campo dovrebbe avere una reazione. La questione è anche tattica (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ha parlato di infortuni, ma in realtà bisogna dire che c’è infortunio e infortunio. Su e la Roma non c’entra nulla, per è sfortuna, ma ci sono anche 19-21 infortuni muscolari. E devo dire che ci sono altri esempi in Europa: al Milan manca una squadra intera (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5. Radio Radio Mattino Sport e News)
  • mi dà l’idea di una persona poco concentrata, come se non avesse a cuore questo progetto (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • A volte ci viene facile parlare di confronti e chiarimenti, come se fosse una sorta di Far West. Ma non per questo non c’è un’identità o, come si dice, la squadra non segue l’allenatore. Sono cose che casualmente escono fuori quando le cose vanno male. Se si vince stasera e a Verona sono sicuro che si tornerà a parlare di scudetto (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dobbiamo uscire dal paragone con lo scorso anno, nessuno è intoccabile. a Madrid lo distruggono. E parliamo dei campioni d’Europa e del mondo, che si prendono insulti e striscioni di protesta (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Quello che ha detto non mi ha entusiasmato: non mi sembra un miracolo essere a -7 dalla e a +5 sul , dovrebbe essere la normalità... Con questa rosa, nonostante le assenze, avere qualche punto in più non sarebbe stato scandaloso. Per battere il Parma non serviva essere il Real Madrid (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Devo pensare che stia alla canna del gas: nonostante la sua intelligenza, non sa come uscire da questo momento. , Gervinho e Doumbia in campo sono figlie della stessa situazione (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)

 

 

 

 

Clicky