MASSIMO ASCOLTO
Buona anche la quinta: la Roma accelera, batte il Verona grazie ad un gran gol di Florenzi e una prodezza di Destro, e ora può pensare al match di Champions contro il City di martedì sera. Riccardo Gentile commenta così la prestazione di ieri: "I giallorossi hanno rischiato di andare incontro ad una partita "stregata, sbloccata solo da un grande gol di Florenzi".
Parlando di singoli, ancora una grande prestazione di Keita e di Manolas. Sul centrocampista si esprime Marco Valerio Rossomando: "E' un alieno in campo. Così chi se lo aspettava? In queste partite con la Roma ha dimostrato di essere fenomenale". Questo, invece, Federico Nisii sul difensore greco: "Manolas è almeno pari a Benatia. Strabiliante, fa pure meno falli".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Andrebbe sempre ricordato: la Roma ha vinto avendo fuori un'intera squadra di altissimo livello (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- A centrocampo si è sentito che alcuni giocatori hanno accusato un po' la stanchezza (DANIELE GALLI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Credo dovremo abituarci ad avversari come il Verona di ieri, verranno in molti a difendersi. Abbiamo sofferto, abbiamo patito, ma va bene così: sono altri tre punti in cascina (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il fatto che Iturbe sia pronto a tornare in campo è una buona notizia: la profondità che ti danno lui e Gervinho ti fa intuire quanto possano cambiare una partita (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ieri la Roma ha rischiato di andare incontro ad una partita "stregata", sbloccata solo da un grande gol di Florenzi. I giallorossi e la Juventus sono decisamente le due squadre più forti del campionato, sarà veramente difficile batterle (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- In una giornata di gloria, mi permetto di cercare il pelo nell'uovo: forse all'inizio Garcia ha sbagliato qualche scelta. Schierare Totti, Ljajic e Destro ha favorito il catenaccio del Verona (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- Manolas è almeno pari a Benatia. Strabiliante, fa pure meno falli (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Keita è un alieno in campo. Così chi se lo aspettava? In queste partite con la Roma ha dimostrato di essere fenomenale (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)