MASSIMO ASCOLTO by Night
'Destro, se ci sei batti un colpo'. Nella capitale si discute soprattutto del numero 22, sembrato in ritardo di condizione. Ugo Trani sembra avere la soluzione: "Deve metterci più cattiveria, deve dare una risposta". Più tranquillo Massimiliano Palombella: "Destro è in ritardo, ma gli sono piovute addosso tante critiche. Giusto cercare di capire cosa sta succedendo, ma fare processi il 2 agosto è davvero prematuro" mentre per Valentina Ballarini "ha la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto". Secondo Alfredo Pedullà "Su Destro ci sono due club, il Tottenham e il Wolfsburg" mentre Federico Nisii avverte: "Se non segna con la Fiorentina dopo 10 minuti verrà fischiato…"
Della partita contro l'Inter a Piero Torri non preoccupa la sconfitta ma: "L'infortunio di Castan".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___
-
Destro non è ancora un giocatore completo. Deve migliorare dal punto di vista tecnico e da quello tattico. Sta ai tecnici della Roma e soprattutto alla sua testa (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Secondo me Destro ha la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto nell'area di rigore. E' un 9 vecchia maniera (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Non si può essere preoccupati il 4 agosto, non capisco questi allarmi. Credo che Garcia voglia placare gli animi perché ha capito che i giocatori iniziano ad avvertire la pressione di dover vincere ad ogni costo. (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
___
- Dodò? Credo che sia un giocatore di calcio vero, ma una volta che se ne va da Roma io me lo dimentico… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Su Destro ci sono due club, il Tottenham e il Wolfsburg. Se queste società arrivassero ad offrire un cifra intorno ai 30 milioni, la Roma prenderebbe in considerazione una sua cessione (ALFREDO PEDULLA’, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che la statua di Sabatini per aver ceduto Dodò è ancora in costruzione… (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Come si fa a giudicare preoccupante una sconfitta nella Guinness Cup? (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Dopo la sconfitta con l’Inter sembra che la Roma debba rifare tutto e azzerarsi. Destro? Se non segna con la Fiorentina dopo 10 minuti verrà fischiato… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Il marketing della Roma sta lavorando alacremente per portare il main sponsor prima dell'inizio della stagione. La Turkish Airlines potrebbe fare al caso della Roma. Magari il 19 agosto contro i turchi del Fenerbache la Roma potrebbe presentarsi con il nuovo sponsor (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7)
___
- Destro è in ritardo, ma gli sono piovute addosso tante critiche. Giusto cercare di capire cosa sta succedendo, ma fare processi il 2 agosto è davvero prematuro, mi sembra un tiro al bersaglio inspiegabile (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- L’importante è quello che pensa Garcia, se è convinto che Destro è un grande giocatore vicino alla maturazione la Roma è a posto. A quell’età e a quello stipendio, non ci sono molti centravanti più forti. Le critiche? Forse finora alla Roma non è ancora riuscito a dare il 100%, va ammesso (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Destro deve metterci più cattiveria, deve dare una risposta. Se deve essere il centravanti, deve essere il bomber della Roma, non quello che fa il movimento giusto. Il centravanti deve garantire continuità, deve anche giocare male ma segnare (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Dalla partita con l’Inter ho visto indicazioni negative, ma così negative che non valgono. E’ il calcio d’estate, era sbagliato parlare prima di scudetto ed è sbagliato ora parlare di depressione (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Queste partite dimostrano che nel calcio si può vincere e si può perdere. Basta vedere quello che ha fatto il Real Madrid. Voi pensate che sia in crisi? La Roma sta giocando bene, come faceva lo scorso anno, non c’è stata una débâcle (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La sconfitta con l’Inter? La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Castan (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)