MASSIMO ASCOLTO
Passo falso della Roma di Rudi Garcia. Una squadra rimaneggiata, stanca e senza mezzo stadio pareggia contro l'Inter manifestando qualche lacuna e rallentando nella corsa sulla Juventus. "I giallorossi hanno pochi difetti ma ieri si sono visti tutti quanti", sostiene Massimiliano Rossi. Daniele Giannini vede il bicchiere mezzo vuoto: "Il rammarico è tanto, potevi guadagnare punti sui bianconeri". Per Tonino Cagnucci però il campionato non è finito, anzi: "Io continuo a guardare in alto, non al Napoli". Fa discutere il cazzotto di De Rossi a Icardi: "Non sono riuscito a vederlo in tv", il commento ironico di Piero Torri.
——————————————-
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
——————————————-
- La Roma ha pochi difetti ma ieri si sono visti tutti quanti: una condizione fisica non ottimale e le carenze a livello di rosa. Se si vuole arrivare ad altissimi livelli bisogna colmare queste lacune (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- La squadra ha subìto un solo gol dalla sconfitta dello Juventus Stadium. Per vincere il campionato, dunque, cosa bisogna fare? (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Con l'entrata di Pjanic hai trovato la fonte del gioco e Nainggolan ne ha beneficiato immediatamente. Ljajic? Quello che gli si può contestare è la latitanza per 60 minuti.. (PAOLO MARCACCI, Centro Suono Sport, 101.5)
- La Roma punta alla Champions League. Allora mi chiedo, dobbiamo continuare a puntare su Ljajic? (ALESSANDRO DORIA, Centro Suono Sport, 101.5)
- Ha ragione Garcia che è sempre meglio non perdere. Il rammarico, però, è sempre tanto in una giornata come questa: potevi guadagnare punti nei confronti della Juventus (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- La Roma non può permettersi di pareggiare visto il distacco dalla Juventus generato da errori arbitrali (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Nainggolan il migliore in campo: ha recuperato tanti palloni, ha sopperito anche alle mancanze di Strootman che è parso un po' stanco (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9)
- Niente tragedie, non diciamo che è finita perchè la Roma ha tante attenuanti. Ha moltissime assenze e una contingente stanchezza. La squadra se non ha Totti o Pjanic fa fatica a costruire il gioco (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Se non ci fosse stata la protesta dei tifosi della Roma la gente si sarebbe assuefatta alla norma ingiusta della discriminazione territoriale. Anche a costo di sacrificare qualcosa di proprio, bisogna dare un segnale: e, da Roma, il segnale forte è stato dato (LORENZO CONTUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Un punto che prendo perchè avevamo tutti presagi negativi sulla partita: le curve vuote, le polemiche arbitrali, i problemi di formazioni per Garcia. Era complicata ieri sera (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non condivido che sia stata un'occasione persa: più di così, ieri, non si poteva fare. Ci aspettavamo una partita del genere, con una formazione rimaneggiata e tanti giocatori non al meglio. Nessun alibi, però possono capitare a tutti momenti negativi. Se ci fossero state le curve, la Roma l'avrebbe vinta la partita. De Rossi? Non capisco perchè questo ragazzo ogni volta si faccia trascinare in questi episodi: il colpo rifilato ad Icardi è brutto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io continuo a guardare sopra, non al Napoli (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Non sono riuscito a rivedere in televisione il cazzotto di De Rossi... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)